Guglielmi, design per zone lavaggio outdoor

Per spazi cucina all'aperto di gusto contemporaneo, Guglielmi propone il design dei nuovi miscelatori per outdoor Novo Inox che, abbinati ai lavelli, realizzano zone lavaggio complete

Per le zone cucina che arredano gli spazi all’aperto, anche elettrodomestici e accessori devono essere a tenuta d'acqua e resistere a raggi UV e intemperie. Per la zona lavaggio, Guglielmi realizza una gamma miscelatori specifici per outdoor: è la nuova serie Novo Inox, che offre estetica e alte prestazioni. Per zone lavaggio complete, la collezione di miscelatori si abbina ai lavelli in acciaio inox del brand, che resistono anche all’aperto e nel tempo senza mai perdere la loro brillantezza.

Guglielmi, collezione outdoor il miscelatore SN81010 abbinato al lavello

Versatile, ultraresistente, brillante, facile da pulire l’acciaio inox 316L è impiegato dall'azienda per lavelli e miscelatori perché non teme graffi, alte temperature, gelo, garantendo igiene grazie alla superficie antibatterica. Essenziale nelle linee e in tante finiture diverse, la collezione di miscelatori Novo Inox si adatta alla perfezione a qualsiasi stile. Tra i modelli proposti, il miscelatore sinuoso SN81010 con corpo a molla e doccetta estraibile, abbinato al lavello rettangolare.

Anche il miscelatore con canna tonda SN81310 e bocca girevole a 360° offre una soluzione classica, mentre il  modello con canna ad angolo retto SN81320, dal design più rigoroso, incontra lo stile urban. Tutti i modelli puntano alla massima praticità: grazie alle doccette estraibili a uno o due getti, infatti, il flusso dell’acqua può essere orientato e sfruttato al meglio realizzando aree lavaggio efficienti.

Insieme ai rubinetti miscelatori Novo Inxo, la zona lavaggio firmata dall'azienda si completa con le vasche lavello realizzate in acciaio inox in tante finiture: Brushed Stainless Steel, PVD Brushed Gold, PVD Brushed Copper, PVD Brushed Black Nickel. I vari lavelli di Guglielmi hanno la piletta di scarico integrata, si possono installare filo top, sotto top o da incasso.