Un’espansione internazionale che non è solo una strategia di crescita commerciale, ma che rappresenta un viaggio alla scoperta delle nuove esigenze del pubblico globale, per portare ovunque la filosofia del “vivere la cucina”: è con questo approccio che Gruppo Lube prosegue nella sua espansione internazionale, con l’apertura in una settimana di tre nuovi Lube Store, a Sant’Antonino (Bellinzona) in Svizzera, a Punta Cana nella Repubblica Dominicana e a Miami negli Stati Uniti.
Con l’inaugurazione del Lube Store di Bellinzona, la storica cittadina svizzera accoglie uno spazio moderno, dove il design italiano si fonde con la praticità e il gusto di un’esperienza d’acquisto senza pari. Punta Cana offre uno scenario esotico, permettendo ai clienti di entrare in contatto con le ultime tendenze del design italiano nel cuore di un vero paradiso. L’inaugurazione del Lube Store a Miami è stata un vero e proprio evento, che ha attirato moltissimi designer e architetti, desiderosi di scoprire da vicino le ultime novità del marchio.
I nuovi Lube Store offrono una selezione accurata delle migliori cucine del brand che spazia dalle soluzioni moderne a quelle più classiche. I visitatori potranno ammirare splendide composizioni dei modelli Immagina, che coniuga creatività e flessibilità per rispondere a ogni esigenza di arredo, la raffinata Flavour, Round, la nuovissima Ready e Agnese, perfetti per chi ama un equilibrio tra tradizione e innovazione. Grande curiosità sta inoltre circondando il nuovo modello Brera, con le sue pregiate finiture in legno d’eucalipto e laccati super opachi.
Prima della fine dell’anno sono attese molte altre importanti inaugurazioni: quelle di due negozi mono-marca Lube a Madrid, in Spagna, a St. Raphael e Tours, in Francia, e poi a Tashkent (Uzbekistan), La Louvière (Belgio), oltre all’apertura di un nuovo Creo Store a Cluj Napoca, in Romania. Queste nuove aperture segnano ulteriori traguardi nella strategia di espansione internazionale di Lube, portando il design e la qualità delle cucine italiane ancora più vicino ai clienti di tutta Europa.