Grohe annuncia il Summit 2023

Dal 7 al 9 marzo 2023 Grohe invita clienti e consumatori sulla piattaforma Grohe X per il Summit annuale che sarà incentrato sul tema “Caring for Water”

Una tre giorni ricca di diversi tipi di eventi, da talks ispirazionali a tavole rotonde e masterclass, per esplorare il futuro dell'abitare e approfondire le sfide dell'industria sanitaria, dall'edilizia sostenibile al ruolo essenziale dell'acqua come risorsa preziosa. Questo sarà il Summit 2023 di Grohe, incentrato sul tema “Caring for Water” e in programma dal 7 al 9 marzo sulla piattaforma Grohe X. Il programma sarà arricchito da presentazioni di nuove soluzioni e tecnologie, a testimonianza di quanto il portafoglio prodotti Grohe sia pronto per il futuro, offrendo ai propri clienti il miglior supporto possibile per far crescere il loro business in un domani sostenibile. Link di registrazione per i singoli eventi saranno disponibili a gennaio direttamente sulla piattaforma Grohe X.

Gli Studios del nuovo Grohe X Brand & Communication Experience a Hemer, in Germania

Per rispondere alle questioni sociali e ambientali con cui dobbiamo confrontarci oggi – ha dichiarato Jonas Brennwald, Leader di Lixil Emena - è essenziale condividere la conoscenza e stimolare la nascita di nuove idee. Il programma del Grohe X Summit è concepito per informare, ispirare e riflettere insieme ai più importanti esperti del settore. Questo evento porterà la nostra customer experience ibrida a un nuovo livello, attraverso una piattaforma per condividere insieme le sfide attuali e guardare al futuro con ottimismo e un grande senso di collaborazione. Allo stesso tempo, per noi questo è anche un trampolino di lancio per una serie di eventi in presenza che si svolgeranno l’anno prossimo e che consentiranno ai clienti e partner di immergersi nel mondo dei nostri sub-brand”.

Lanciata a marzo 2021, la piattaforma digitale Grohe X si è evoluta verso una customer experience ibrida di Grohe: con oltre 200 contenuti informativi e ispirazionali in 14 lingue ha raggiunto circa 2 milioni di page view. L’esperienza digitale si è arricchita con l’apertura la scorsa primavera del Grohe X Brand & Communication Experience Center di Hemer, in Germania, con uno spazio fisico per i visitatori e cinque studi all'avanguardia dedicati alla formazione, alla produzione di contenuti e progettati per ospitare eventi ibridi. Inoltre, tre Truck Grohe X Motion, progettati per portare la brand experience direttamente al cliente, offrono un’interazione immediata con i prodotti in occasione di eventi e fiere di settore locali.