Fuorisalone | Franke e Faber, a prova di futuro

Nel Flagship Store Franke di via Pontaccio, Franke esporrà tutti i prodotti vincitori dei Red Dot Design Awards 2022 mentre Faber i nuovi prodotti della gamma Air Hub

Un’immersione nel futuro grazie alle nuove tecnologie proposte: questo il “viaggio” a cui Franke e Faber invitano i visitatori del Fuorisalone 2022 durante la Design Week. Nel Flagship Store Franke in via Pontaccio 18 saranno infatti presentate tutte le novità dei due marchi, ideate per lo stile di domani.

Franke

All In Preparation System è un sistema che permette di avere 8 prodotti in uno

Franke esporrà tutti i prodotti vincitori dei Red Dot Design Awards 2022 tra cui All In Preparation System, l'ultimo arrivato nella famiglia di Franke Home Solutions che regala il meglio della flessibilità e della semplicità in cucina. All-In è un sistema flessibile per la preparazione degli alimenti che consiste in un kit di accessori universali modulabili, per avere 8 diversi prodotti in 1.

Faber

Air Hub Portable, il purificatore d'aria stand-alone di Faber, nella versione in bianco

Per Faber, l’esperto dell’aria del Gruppo Franke, il Fuorisalone è l’occasione per mostrare i nuovi prodotti che andranno ad ampliare la gamma Air Hub, l’innovativo sistema che integra cappa e modulo di igienizzazione per la purificazione dell’aria negli ambienti domestici, in particolare in cucina. Faber supera i confini della cucina con il nuovo purificatore Air Hub Portable, soluzione rivoluzionaria creata per migliorare la qualità dell’aria domestica in tutti gli ambienti della casa: il dispositivo, che non richiede alcun intervento di installazione e che può essere trasportato comodamente in tutti gli ambienti della casa grazie al suo peso contenuto (5 kg), assicura aria più pulita e salubre in ogni locale, con un abbattimento di virus e batteri presenti nell’aria fino al 99,99% senza produzione di ozono.