Franke, Bruno Barbieri testimonial

Si rinnova la partnership tra Franke e lo chef pluristellato Bruno Barbieri, che sarà testimonial dell’azienda anche per il 2015.

A partire dal 18 dicembre gli elettrodomestici di alta gamma di Franke saranno per la quarta volta protagonisti esclusivi della nuova stagione di Master Chef, in onda su Sky Uno HD, e condotto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Durante le puntate, i 20 aspiranti chef si misureranno con molteplici prove di cucina, avvalendosi della funzionalità e delle performance professionali di lavelli, piani cottura, forni, miscelatori e frigoriferi Franke. Tra i modelli scelti, i forni Crystal Black Mirror 60+ DCT, dotati dell’esclusiva tecnologia brevettata Dynamic Cooking Technlogy, che permette di eliminare il rischio di bruciature e di evitare la fase di preriscaldamento.

Il forno Crystal Black Mirror 60+ DCT di Franke è protagonista della quarta edizione di Master Chef, in onda su Sky.

Il forno Crystal Black Mirror 60+ DCT di Franke è protagonista della quarta edizione di Master Chef, in onda su Sky.

Per tutta la durata del programma, sarà trasmesso lo spot TV “Con Franke la cucina ha 7 stelle”, con protagonista proprio Bruno Barbieri. Nel corso dell’anno saranno anche organizzati una serie di eventi con lo chef, rivolti per la prima volta anche al grande pubblico.

Pubblica i tuoi commenti