Brand leader nel settore dell’arredamento, Febal Casa conferma la propria partecipazione a Esprit Meuble 2024, il principale evento fieristico francese dedicato ai professionisti dell’arredo, che si svolge dal 16 al 19 novembre a Parigi, presso Expo-Porte de Versailles. Con una rete di 217 negozi monomarca sia in Italia sia all’estero, Febal Casa rinnova il proprio impegno verso l’espansione internazionale e il consolidamento della sua presenza come protagonista nel panorama globale dell’arredamento. Al salone parigino, nel Padiglione 1 – Stand I50, Febal Casa si estenderà su spazio espositivo di 136 mq, concepito per offrire ai visitatori un’esperienza immersiva nelle ultime collezioni e innovazioni del brand. “La nostra espansione internazionale è una delle priorità strategiche del Gruppo e la Francia rappresenta un mercato cruciale per il nostro sviluppo,” ha dichiarato Emanuel Colombini, Presidente del Gruppo Colombini. “Nel nostro percorso di internazionalizzazione, che procede a pieno ritmo in linea con gli obiettivi del piano strategico, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Francia. Partecipiamo, per il secondo anno consecutivo, a Esprit Meuble 2024 per consolidare questo impegno e promuovere l’estetica distintiva e l’alta qualità dei prodotti Febal Casa”. Tra le novità che Febal Casa porta a Parigi, si distinguono la cucina Origina Over con ante Libeskind022, una sofisticata composizione della linea Collezione Giorno impreziosita da boiserie in Rovere asiatico e pensile Daylight, il divano Navigli in tessuto Jolie Sky, le eleganti poltrone Shirley in rivestimento Roma raven, oltre ai tavolini Serif disponibili in diverse finiture e dimensioni.
Nella zona notte, Febal Casa presenta la cabina armadio Hype in laccato opaco Grigio oxford. Il layout dello stand è in linea con lo stile dei punti vendita Febal Casa, in cui la progettazione degli spazi che interpreta un concetto di abitare contemporaneo e sostenibile. La disposizione fluida degli ambienti dimostra la filosofia del brand: creare spazi armoniosi, che integrano design e funzionalità con particolare attenzione all’uso di materiali innovativi.
“Questo evento rappresenta un appuntamento internazionale fondamentale per far conoscere al pubblico francese un design che si distingue per le linee armoniose, l’estetica italiana decisa e un posizionamento di prezzo altamente competitivo", ha commentato Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini. "Stiamo investendo con grande determinazione in Francia, ampliando la rete dei negozi monomarca e consolidando il nostro business contract, attraverso il quale offriamo soluzioni d’arredo complete e personalizzate per ogni ambiente della casa, portando ovunque il fascino e la qualità del Made in Italy e dell’Italian lifestyle”.