Falmec si espande in Belgio e Lussemburgo

La filiale Falmec Netherlands diventa Falmec Benelux e amplia le attività commerciali in Belgio e Lussemburgo per garantire una gestione più diretta in entrambi i Paesi

L’obiettivo è la promozione e lo sviluppo di mercati con grande potenziale: è all’interno di questa visione strategica che Falmec ha deciso di trasformare Falmec Nederland B.V., filiale del brand nei Paesi Bassi, in Falmec Benelux, ampliando dunque le attività commerciali in Belgio e Lussemburgo per garantire una gestione più diretta in entrambi i Paesi. Per tutti e tre i Paesi i servizi di assistenza, vendita e logistica (con accesso a un magazzino centrale sito nei Paesi Bassi) verranno coordinati dalla sede di Lisse.

Falmec si è trasformata da piccola azienda manifatturiera a realtà di riferimento, in Italia e nel mondo, per la progettazione e produzione di cappe aspiranti e sistemi di cottura. Ricerca pioneristica, flessibilità produttiva, creatività e sviluppo di nuove tecnologie conferiscono alle collezioni del brand un valore aggiunto in termini di innovazione, raggiungendo il più alto livello di eccellenza italiana a livello internazionale.

 

La cappa Spazio di Falmec

Dal progetto iniziale al prodotto finito, tutte le soluzioni Falmec sono realizzate a Vittorio Veneto, vicino a Venezia, offrendo qualità unica nel design, nei materiali e nello sviluppo, secondo la migliore tradizione manifatturiera italiana. I prodotti dell'azienda soddisfano ogni senso: l’olfatto, per l’efficacia dell’estrazione, la vista e il tatto per il design raffinato e la qualità dei materiali, e infine l’udito, per l’estrema silenziosità.

Molto ampia la rete di distributori e rivenditori dei prodotti Falmec, in Italia così come all’estero, dove l’azienda opera attraverso filiali o attraverso rapporti di partnership (tra gli ultimi accordi si può ricordare quello di aprile stretto con Elettromec Group, diventato distributore ufficiale del marchio in Brasile).