Falmec, partnership con Elettromec Group

E’ stato annunciato a Expo Revestir 2023 l’accordo che Falmec ha stretto con Elettromec Group, diventato distributore ufficiale del marchio in Brasile

Un nuovo partner per Falmec che ha stretto un accordo con Elettromec Group, diventato distributore ufficiale del brand in Brasile. L’occasione in cui è stato annunciata la partnership è stato Expo Revestir 2023, il più grande appuntamento fieristico dell’America Latina dedicato a rivestimenti e finiture, svoltosi dal 14 al 17 marzo a San Paolo (Brasile) e promossa da Anfacer (National Association of Manufacturers of Ceramic Tiles for Coatings, Sanitary Ware and Congeners).

Lo stand di Elettromec Group ha ospitato un corner dedicato interamente a Falmec in cui sono state presentati diverse soluzioni della produzione: dai modelli a soffitto come Vega e Nuvola, a quelli a isola, come la cappa con funzioni smart Spazio, l’ultra compatta Light, l’iconica Sophie, Levante con sistema Sali/Scendi e molto altro. L’allestimento ha previsto un’imponente Lumen Isola 175, posizionata sopra un’isola cucina con zona cottura a induzione dove è stato realizzato uno show-cooking organizzato da Elettromec.

Per accompagnare il visitatore nel mondo Falmec, sono stati previsti due TV totem espositivi: il primo con proiezione di contenuti del brand, mentre il secondo ha permesso al pubblico di “immergersi” in ambienti cucina in cui sono state installate del cappe del brand. Quella tra Falmec ed Elettromec Group rappresenta una sinergia tra due realtà che condividono valori comuni come innovazione e design, ma soprattutto una partnership che ha il grande obiettivo di consolidare il brand nel mercato brasiliano.