Electrolux in tv con Alessandro Borghese

Gli elettrodomestici Electrolux più performanti scelti per l’ottava stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, in onda su Sky Uno e in streaming su Now dal 10 aprile

Cucina, musica e inedite preparazioni rese più accattivanti dall’energia dello chef Alessandro Borghese, insieme agli elettrodomestici più performanti di Electrolux: ecco il menu dell’ottava stagione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, la videoenciclopedia gastronomica ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33 dove lo chef cucina gustose ricette a ritmo di musica, facilmente replicabili anche dagli spettatori a casa.

Le 30 puntate inedite, in onda dal 10 aprile su Sky Uno e in streaming su Now, mostrano preparazioni tradizionali o innovative, più o meno complesse, suddivise in quattro differenti filoni tematici: Cicchetti Veneziani, Veg, After Midnight e Kids. Fanno parte della brigata dello chef Borghese anche frigocongelatore, forno e piano a induzione del brand svedese per garantire la conservazione ottimale degli ingredienti freschi, la valorizzazione dei sapori attraverso il vapore, passando per la flessibilità di una cottura intelligente.

In particolare, il frigocongelatore freestanding NaturaFresh 0°C ELT9VE52U0 con doppia porta e un’altezza di 190 cm è perfetto per la cucina professionale di Kitchen Sound, in cui si inserisce con carattere grazie alle linee pulite e al design completamente piatto. Contraddistinto dalla massima versatilità, oltre che dall’eccezionale capienza, è dotato di una zona MultiSwitch+ che può essere impostato con temperature da -20°C fino a 5°C.

Anche il forno è stato selezionato per la sua capacità di preservare i principi nutritivi e i gusti genuini degli alimenti: SteamBoost EOB9S21WX vanta ben 21 funzioni cottura, di cui 6 a vapore. Calibrandone i livelli, in combinazione con il calore, i piatti risultano saporiti e tutte le vitamine e i sali minerali degli ingredienti si mantengono inalterati. Il piano a induzione SenseBoil® EIS82449C di Electrolux percepisce le vibrazioni della bollitura dell’acqua e regola in maniera automatica il livello di calore per farla sobbollire, evitando fuoriuscite dalla pentola o continua a mantenere le pietanze al caldo anche una volta terminata la cottura. Dotato di funzione Bridge offre la possibilità di collegare due diverse zone cottura in un’unica più grande.