Da Zwilling il coltello firmato Andrea Berton

Zwilling annuncia il proseguimento della collaborazione con Andrea Berton, brand ambassador, e lancia una limited edition firmata dallo chef del coltello da cuoco Zwilling Pro

Zwilling, storico marchio di coltelleria tedesca caratterizzato da una lunga tradizione di eccellenza e innovazione, annuncia il proseguimento della collaborazione con lo chef stellato Andrea Berton in qualità di brand ambassador.

Per suggellare questa straordinaria partnership, abbiamo pensato a una limited edition firmata dallo chef del nostro celebre coltello da cuoco Zwilling Pro, unendo così il meglio della coltelleria tedesca al prestigio della cucina stellata” afferma Luca Miglioranzi, a.d. Zwilling Ballarini Italia.

 

Il coltello da cuoco Zwilling Pro, nella limited edition firmata da Andrea Berton

 

Lanciando questa edizione esclusiva, Zwilling perfeziona il concetto di strumenti da cucina di alta qualità, offrendo agli appassionati la possibilità di possedere un autentico pezzo di storia della coltelleria. La limited edition, prodotta in una tiratura di soli 100 esemplari e distribuita presso alcuni selezionati negozi, è destinata a diventare un simbolico pezzo da collezione che stupisce gli ospiti a cena.

Con un prezzo di 109 euro, questo coltello di alta gamma promette di diventare il nuovo must-have e sarà lanciato attraverso alcuni eventi dedicati presso i migliori rivenditori autorizzati. I negozi selezionati per l’iniziativa sono Gasparetto 1945 di Rovigo, Hightech (Piazza XXV Aprile) di Milano, Rinascente Milano Duomo, Smania Idee Casa, di Martellago (Venezia), la Coltelleria Rivola di Milano e la Coltelleria La Lama, di Senigallia (Ancona).