Cucine Lube a teatro

L’azienda marchigiana sale sul palco con una grande e accogliente cucina firmata LUBE per la commedia Belle Ripiene, accompagnandola in giro per l’Italia

Dopo il successo della scorsa stagione la pièce Belle Ripiene - una gustosa commedia dimagrante, torna in scena in quella in una lunghissima tournée che toccherà varie città oltre a Milano (la settimana scorsa al Teatro Manzoni) e Roma dal 21 al 26 gennaio al Teatro Sistina.

Lo spettacolo è ambientato in una vera cucina tra pentole e fornelli. Per l’occasione il Gruppo LUBE ha fornito 3 blocchi cucina che accompagneranno le quattro protagoniste (Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo) durante tutta la commedia, diventando parte integrante se non fondamentale della storia pensata per coinvolgere e contagiare il pubblico con un divertente spaccato di vita femminile: le 4 donne, infatti raccontano, se stesse e il rapporto con gli uomini nell’ambiente più intimo e caldo della casa, senza ovviamente dimenticare l’altra loro grande passione, il cibo.

Sul palco il modello Oltre, la cucina LUBE che si distingue per la peculiarità delle sue finiture e coniuga lo stile dei suoi materiali ricercati come le finiture cemento all’eleganza delle cromie super matt della finitura fenix. Una cucina nella versione rovere antracite invecchiato dove l’anta è protagonista indiscussa ma senza invadere la scena, una cucina elegante e divertente proprio come le protagoniste.

Il Gruppo Lube, da sempre legato ai valori della famiglia e del territorio, ha deciso di sposare questa commedia all’italiana perché ritrova nella storia e nella genuinità delle protagoniste l’essenza dell’Essere LUBE, un valore che contraddistingue l’azienda marchigiana da sempre.

lube
Le quattro protagoniste della commedia: Roberta Lanfranchi, Tosca D’Aquino, Rossella Brescia e Samuela Sardo con la cucina Oltre di Lube. Foto ©Antonio Agostini