Cucinare outdoor dove e quando vuoi

FOSTER Finalmente
Foster: ll blocco cucina per esterni Finalmente con a ante e coperchio aperti
Acciaio inox Aisi 316 per la cucina da esterni Finalmente di Foster, pannellata, richiudibile e accessoriabile, resiste perfettamente in qualsiasi ambiente

“Finalmente posso cucinare dove e quando voglio”. In questa dichiarazione è riassunta perfettamente la filosofia di una soluzione di cucina da esterni proposta da Foster, decisamente evoluta che, non a caso, è stata chiamata “Finalmente”.

Progettata dalla storica azienda di Brescello (Reggio Emilia), specializzata nella lavorazione dell’acciaio e nella produzione di elettrodomestici da incasso, Finalmente ha nella sua versatilità, di uso e di installazione, la principale caratteristica.

Una flessibilità che la rende un oggetto perfetto per i momenti conviviali a casa propria, ma anche in luoghi e locali pubblici.

Realizzata in acciaio inossidabile Aisi 316, il più resistente, Finalmente può essere utilizzata anche negli ambienti più aggressivi, in presenza di salsedine e cloro e, quindi, può essere collocata senza problemi ovunque, dalla casa in riva al mare al bordo piscina, dal giardino di casa alla terrazza metropolitana.

FOSTER Finalmente chiuso
Carrellata, la cucina per esterni Finalmente può essere spostata con facilità. Una volta chiusa può essere coperta con il telo impermeabile in PVC da 650 gr/mq con anelli e corda elastica di bloccaggio

Carrellata e richiudibile, Finalmente è una cucina completa e funzionale, allestibile secondo le proprie esigenze e la tipologia di cottura preferita, dal piano a gas a quello a induzione.

Oggetto di design evoluto e funzionale, la cucina è ulteriormente arricchita grazie ai diversi accessori disponibili: gocciolatoio, portabottiglie e un vano portaprese, frigorifero sottopiano, sistema per la raccolta differenziata, illuminazione Led con accensione automatica crepuscolare.

E come tocco in più, è stata corredata da una lavagna dove è possibile scrivere appunti e messaggi. Finalmente è anche riciclabile al 100% essendo realizzata interamente in acciaio, con supporti in alluminio, ed è igienica al 100%, grazie ad un piano di lavoro senza interstizi in quanto gli elementi di cottura e lavaggio sono saldati con una sapiente lavorazione artigianale.

FOSTER finalmente primopiano
La funzionalità di Finalmente può essere arricchita dagli elettrodomestici Ognidove, come il piano a induzione da appoggio nella foto

Milano, un lavello multifunzione

Finalmente monta un lavello Milano che, grazie al sistema di accessori scorrevoli, è un autentico piano di lavoro oltre che di lavaggio. Si può scegliere tra il tagliere in cristallo, in legno di noce e in HDPE, ed è disponibile anche un kit grattugie con anello-supporto e vaschetta raccogli vivande.

FOSTER lavello milano
Primo piano sul lavello Milano, qui proposto con il tagliere scorrevole in noce da 18x45 cm

Completano la dotazione, la vaschetta forata in inox, il cestello portapiatti inox e la griglia in versione black.
L’ampio banco rubinetteria, infine, alloggia il mixer con doccetta estraibile, dispenser e un canale attrezzato con gocciolatoio.

Nell'immagine in apertura, Finalmente, la cucina per esterni proposta da Foster, è un oggetto di design studiato in ogni dettaglio. Un concentrato di funzionalità che può essere installato in qualsiasi spazio esterno