Foster presenta a Host i suoi prodotti

Una scelta insolita, per presentare le novità di prodotto che sono perfetti sia per l’ambiente domestico sia per quello dell’hotellerie

Foster parteciperà alla prossima edizione di Host, che si svolge a Rho Fiera dal 18 al 22 ottobre. La presenza dell’azienda potrebbe sembrare inconsueta, ma le caratteristiche dei prodotti Foster (portabilità, versatilità nelle modalità di utilizzo) li rendono in realtà molto appetibili anche per il mercato horeca.
La cucina da esterni “Finalmente” sarà elemento centrale dello spazio espositivo: interamente in acciaio inox AISI 316, Finalmente ha nella versatilità la principale caratteristica.
FOSTER FINALMENTE
Molte le interpretazioni per rendere funzionale ogni tipologia di spazio aperto: dal giardino di casa, al rustico di campagna, alla casa in riva al mare, fino alla terrazza metropolitana.
Carrellata e richiudibile, Finalmente può essere spostata con facilità. Un oggetto di design che si trasforma in pochi gesti in una cucina completa e funzionale là dove serve, perfetto anche per situazioni di piccola ristorazione ed intrattenimento.
FOSTER FINALMENTE

Sarà inoltre presentato il centro funzionale "HappyHour", un oggetto che sposta la definizione di lavello verso nuovi orizzonti. HappyHour è un perfetto palco che rende la cucina momento di condivisione e di allegria. Corredato da una serie infinita di accessori HappyHour è perfetto per tutte le situazioni di servizio e presentazione.

La funzionalità di Finalmente si arricchisce ulteriormente con il piano a induzione portatile OgniDove

Sarà infine protagonista la collezione "Ognidove", elettrodomestici free-standing che hanno nella portabilità la loro principale caratteristica. Piani induzioni e una collezione di forni compatti specializzati che rende possibile cucinare in ogni occasione.

Padiglione 3 - Stand V36-V38.