E' pensata per adattarsi al ritmo della vita moderna creando spazi fluidi e dinamici la nuova Maxima di Creo Kitchens, cucina dalle linee pulite che si presenta con una ricco ventaglio di moduli speciali, di accessori raffinati e di finiture ricercate. Espressione di un design che privilegia l’essenziale, la nuova Maxima si fonda su una modularità intelligente; la sua versatilità sorprendente si dispiega attraverso una vasta gamma di elementi funzionali tra cui i sistemi modulari Tieko (con vetrine scorrevoli) e Matrix (con vani a giorno), i mobili Cantinetta Wine, Cook e Roll, i sistemi Hidden-K in grado di nascondere passaggi (Pass) o intere composizioni (Mask) e, per il living, i contenitori Cube. Nuovi anche i sistemi di apertura affidati all’innovativa maniglia Flow e all’anta sagomata Sinua. Maxima di Creo Kitchens è più di una cucina: è un ambiente da vivere e personalizzare, capace di adattarsi a ogni stile e a qualsiasi esigenza.
Leggerezza e armonia

La Composizione 02 del nuovo sistema Maxima propone una cucina dal carattere fresco e moderno, dove le basi sospese alleggeriscono l’ambiente, la parete di colonne definisce lo spazio e il terminale a giorno Matrix crea una connessione naturale con il living.
Progetto equilibrato, pensato per unire estetica e funzionalità, la Composizione 02 evidenzia anche le soluzioni salvaspazio come la serrandina Roll e lo schienale attrezzato in vetro Moove-S.
Design compatto ed essenziale

Compatta e dotata di armadiature a scomparsa, la Composizione 03 spicca per l’isola centrale compatta ma completa delle attrezzature necessarie per cucinare, con blocco lavello e piano cottura. Dietro l'isola, le colonne con ante in melaminico Bolivar Riso e il mobile-colonna Cook con anta quadrata in vetro fumé e telaio alluminio Silver Dark; lateralmente, a sinistra, l'anta del sistema Pass consente l'accesso alla dispensa retrostante nascosta.
Nell'altra parete sono incassate le colonne a vetrina Showy con anta quadra vetro fumé e telaio alluminio Silver Dark e una colonna a giorno Look, con divisori in laccato Platino opaco.
Versatilità e trasformabilità
Per chi ama tutto a scomparsa, ecco Maxima nella Composizione 04, una cucina che si apre e si chiude all'interno delle colonne del sistema Mask, con 4 grandi ante in melaminico Ebano Ghiaccio. La cucina si nasconde così con eleganza adattandosi ai diversi momenti della giornata e si apre rivelando una zona operativa lineare e ben organizzata con basi e pensili in melaminico Metal Cross. Quando è chiusa, lo spazio diventa una zona giorno chic, con una parete living composta dai pensili a giorno Half.
Accoglienza e stile ricercato
Moderna e minimale, la Composizione 06 è caratterizzata dal design ante sagomate Sinua di basi e colonne finite in melaminico Pietra Silicio, che creano un movimento ondulato capace di valorizzare il design essenziale della cucina. Speciali i sottopensili Matrix con schienale in melaminico Bolivar Orzo che organizzano la zona ad di sopra del piano di lavoro, dotati di mensoline. Di fronte alla cucina, lo spazio dedicato all'accoglienza si pregia dei moduli living sospesi Cube con ante in melaminico Pietra Silicio e con ante scorrevoli vetro che si abbinano allo schienale verticale Bolivar Orzo, per un look moderno e sofisticato. Al centro, il tavolo Easy e le sedie Allumi.
Spazi connessi
Maxima nella Composizione 07 si presenta ad angolo con due elementi centrali con ante scorrevoli in vetro fumé, che lasciano trasparire il colore paprika laccato opaco degli interni e che interrompere la linearità della composizione. La libreria a spalla bifacciale a destra, tra le colonne, separa gli ambienti aggiungendo funzionalità e stile integrandosi armoniosamente nell’architettura della cucina e connettendosi alla zona living sul retro. Accanto al forno si nota nuovo mobile Rest in appoggio sulla base angolo, concepito per avere a portata di mano i piccoli elettrodomestici.



