Nuove finiture per Selma di Creo Kitchens

Cucina dal design giovane e contemporaneo, Selma di Creo Kitchens presenta nuove finiture pastello, che arricchiscono l'ampio ventaglio di colori già a catalogo

Punta sempre di più su modelli con Certificazione Greenguard il brand Creo Kitchens, che offre una gamma di cucine rispettose dell’ambiente e dei più alti standard qualitativi; tra queste Selma, modello di grande successo del brand. Selma oggi viene presentata in nuove finiture, con un mix di colori capaci di sottolineare lo stile contemporaneo e dinamico del modello grazie a nuove finiture e abbinamenti. Selma, così come l'intera collezione di Creo Kitchens, fa riferimento a valori primari come la sostenibilità, la ricerca di nuovi materiali e finiture, l'attenzione al dettaglio, alla qualità senza dimenticare la centralità dell’esperienza d’acquisto.

La nuova nuance Verde Fiordo di Selma, di Creo Kitchens

Le ante finitura Frassino Laccato lino a poro aperto sono ora realizzate in tre nuove nuance: Lino, Nebbia e Verde Fiordo. Particolare la freschezza della soluzione creata con la tonalità Verde Fiordo, che si abbina la leggerezza delle basi sospese che, insieme alla penisola, individuano la zona pranzo. Speciali anche gli elementi a giorno e la presa maniglia incorporata nella parte superiore del telaio in legno massello, elegante e pratica. Oggi Selma si può così scegliere nuovi colori e mixare leante a telaio con quelle lisce e laccate del programma Master. Con le nuove soluzioni proposte, Selma rappresenta il modello cucina perfetto per creare uno spazio pratico e confortevole. Il suo design molto attuale si fonda su linee pulite, raffinatezza delle ante sagomate e sui colori laccati su frassino a poro aperto. I dettagli, le finiture, la qualità eccellente e il design, tipici di Creo Kitchens, definiscono l’identità unica del modello.