Sarà come entrare in una casa con tante attività, dove gli elettrodomestici saranno protagonisti in veste inedita: è questa l’interpretazione di Hisense della Milano Design Week 2025, con “Live in Beauty”, un’esperienza immersiva che celebra l’incontro tra design, tecnologia e bellezza.
In programma dal 7 al 13 aprile, in Via Tortona 14 (Officina 14), l’installazione di Hisense darà vita a una casa dove ogni gesto quotidiano si trasforma in un momento di stile e innovazione. Sono previsti showcooking con chef rinomati (tra cui Gino Sorbillo il 10 per il Pizza Show, dalle 17 alle 20, ma anche l’8 il momento Forever Young con @vittoria.denittis, il 9 Coolinary Trends con @pomo.carlo, l’11 Delicious Panini con @lellopanello, il 12 Fresh & Tasty con @ferrucciomicheli e il 13 Beauty Bites con @lamenthapiperita), wine tasting, sessioni di yoga, esperienze di armocromia e dj set che coinvolgeranno i visitatori in un viaggio sensoriale tra estetica e funzionalità.

Le aree tematiche saranno il cuore pulsante dell’esperienza. Ogni stanza prenderà vita grazie agli elettrodomestici Hisense in un modo unico e sorprendente creando delle stanze interattive e immersive dove i visitatori potranno riscoprire i prodotti del brand in una veste nuova: frigoriferi che diventano guardaroba chic, lavatrici che si trasformano in scenografie fashion per i propri selfie, un cinema sotto le stelle grazie ai Laser TV e molto altro ancora, tutto da scoprire.