Hisense, leader globale nell'elettronica di consumo, incontra il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo nasce così Forno Pizza. Grazie a una combinazione di tecnologia avanzata e attenzione alla tradizione, questo forno vuole rendere la preparazione di questo piatto simbolo della tradizione culinaria italiana una vera esperienza.
Pizza in soli 3 minuti e mezzo
La caratteristica distintiva del Forno Pizza Hisense è la funzione Pizza Mode Pro, capace di raggiungere i 350°C, ideale per ottenere una pizza croccante e ben cotta in appena 3 minuti e 30 secondi. La speciale teglia antiaderente vetrificata garantisce una cottura uniforme, mentre la pala pieghevole inclusa ne facilita l'utilizzo.
"La pizza non è solo un piatto, ma una forma d'arte e un momento di aggregazione. Grazie a questo forno, è possibile ricreare a casa l'autenticità della tradizione italiana senza rinunciare alla qualità".
Gino Sorbillo
Oltre a eccellere nella cottura della pizza, il Forno Pizza Hisense è dotato di 22 programmi automatici, che lo rendono adatto per dolci, arrosti e molte altre ricette. La funzione Preheat segnala quando il forno ha raggiunto la temperatura ideale, ottimizzando i tempi di cottura, mentre il sistema di autopulizia pirolitica elimina lo sporco ad alte temperature, semplificando la manutenzione.
Design e tecnologia a servizio della qualità
Con un design moderno ed ergonomico, il Forno Pizza Hisense si adatta perfettamente a qualsiasi cucina. Disponibile in modelli come HO66F PIZZACHEF, BI350XPZ e BI350BGPZ, rappresenta una scelta versatile e sostenibile.
La partnership con Gino Sorbillo (che ha contribuito anche allo sviluppo del prodotto), simbolo della pizza italiana nel mondo, sottolinea l'impegno di Hisense nel celebrare l'eccellenza in cucina. Questo forno da incasso vuole infatti rendere l’arte della pizza tradizionale alla portata di tutti.