Più di ventotto anni fa Chiara Tombari iniziava la sua carriera in Boffi sotto l’ala di Piero Lissoni, dapprima come architetto dedicato ai progetti di costruzione e rinnovo costante degli spazi espositivi del brand, nonché delle fiere di settore a cui partecipa. Successivamente Chiara Tombari prosegue il proprio percorso come Chief Creative Officer alla guida dei dipartimenti Stile, Comunicazione Marketing e Ricerca e Sviluppo.
Il Way of Living iniziato con Boffi e poi sviluppato all’interno di un processo di internazionalizzazione ed acquisizioni studiate da Roberto Gavazzi, ha preso forma anche grazie all’intuito e sensibilità progettuale di Chiara Tombari, portando Boffi|DePadova al consolidamento di partnership mirate confrontandosi con più dimensioni, dal design, al fashion, all’arte, e all’apertura di più di settanta negozi monomarca in quaranta paesi in tutto il mondo.
Chiara Tombari assume la nuova carica di Executive Vice President con l’obiettivo di gestire strategie ed azioni di sviluppo aziendale mirate alla crescita del gruppo Boffi|DePadova e dei suoi brand, proseguendo nella supervisione dei progetti creativi e di comunicazione strategica dell’azienda.