Chiara Ferragni si affida a Haier

Chiara Ferragni con Haier trasforma la sua nuova dimora milanese in una Smart Home, con gli elettrodomestici scelti per cucina e lavanderia e la connessione con l’app hOn

Grazie a intelligenza artificiale, connettività ed eleganza Haier è in grado di soddisfare i desideri più particolari, senza tralasciare nessun dettaglio, offrendo al contempo design ricercato e massima qualità: non è un caso che il brand sia stato scelto da Chiara Ferragni per la sua nuova casa milanese che grazie alle tecnologie di Haier, si trasforma in una Smart Home di ultima generazione, grazie a prodotti pensati per un arredamento dallo stile raffinato e dalle elevate performance e alla connessione con l’app hOn che permette di gestire, operare e prendersi cura degli elettrodomestici direttamente dallo smartphone.

Haier
I prodotti da incasso Haier Series 6

Quali sono i prodotti scelti? Nella cucina firmata Scic, si inserisce la nuova collezione di elettrodomestici da incasso Haier Serie 6, disegnata nel Milan Experience Design Center di Haier Europe. In cucina il ruolo da protagonista è sicuramente per Chef@Home, il forno intelligente con schermo totalmente touch sulla porta che permette di gestire funzionalità di cottura, guardare video, navigare in internet e controllare la preparazione delle pietanze grazie all’occhio esperto di Preci Taste™, telecamera interna che rivela in autonomia il tipo di cibo e imposta il ciclo di cottura ideale.

A completamento della zona, il microonde e il piano cottura a induzione, con la speciale interfaccia I-Touch, la cappa e la lavastoviglie Washlens Plus, con i suoi sensori e programmi automatici. Non manca il frigorifero quattro porte FD 90 Serie 7 Pro con tecnologia Absolute Ice a garantire flussi di aria separati e nessuna contaminazione per un ghiaccio 10 volte più puro. La cantina vino connessa da incasso permette di conservare al meglio le bottiglie e regolare la temperatura da remoto. Non mancano le ultimissime novità lanciate dal marchio: i piccoli elettrodomestici da cucina della linea I-Master Serie 5, veri complementi d’arredo dalle performance professionali. La collaborazione continua in lavanderia, con due colonne bucato altamente tecnologiche, formate dalla lavatrice a carica frontale I-Pro Serie 7 Plus e dall’asciugatrice I-Pro Serie 7 Plus Super Silent, assicurano risultati professionali nella cura dei capi direttamente a casa.

I sette piccoli elettrodomestici che compongono la nuova gamma Ksda Serie 5 di Haier

Chiara Ferragni e Haier condividono una serie di valori che li distingue nei rispettivi mondi di riferimento. Chiara, pioniera di un nuovo stile di comunicazione, ha saputo imporsi con determinazione ed eleganza in un panorama innovativo e ancora inesplorato, proprio come Haier è precursore di soluzioni connesse e tecnologicamente avanzate che ridisegnano il mondo degli elettrodomestici - commenta Atena Manca, Marketing Director Italy in Haier Europe -. Inoltre, la notorietà e l’attenzione che Chiara è in grado di generare costituiscono un touch point strategico in chiave di awareness per il brand come lo è stata la partnership con ATP Tour per il circuito professionistico mondiale di tennis, incuriosendo un pubblico esigente, attento e sempre al passo con gli ultimi trend”.