Chiara Ferragni sceglie il built-in Haier

Per trasformare la sua nuova casa milanese in una smart home Chiara Ferragni sceglie un set completo di elettrodomestici da incasso per la cucina, la refrigerazione e lavanderia Haier

Lo ha annunciato in una story di Instagram, il canale che sarà utilizzato anche per raccontare di volta in volta i prodotti scelti per rendere il suo nuovo appartamento milanese una casa sempre più personalizzata e connessa: Chiara Ferragni ha raccontato in questo modo di aver scelto Haier che diventerà protagonista dei suoi ambienti cn un set completo di elettrodomestici da incasso per la cucina, la refrigerazione e lavanderia.

Il brand numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici ha infatti visto nell’imprenditrice più social, connessa e seguita la portavoce ideale dei valori e della qualità dei prodotti del brand, che le permetteranno di vivere un’esperienza tecnologica tailor made e premium, grazie alle finiture e funzioni smart delle soluzioni Haier.

L'app hOn permette la gestione e il controllo delle soluzioni Haier, Candy e Hoover

Attraverso l’Intelligenza Artificiale, infatti, Haier risponde prontamente a qualsiasi desiderio ed esigenza domestica, portando le possibilità di personalizzazione del contesto quotidiano a un livello superiore. La collaborazione tra il brand e l’imprenditrice digitale nasce dall’attenzione di Chiara per i dettagli, dal suo amore per il design e dalla necessità di vivere una dimensione connessa a 360°.

Questo appartamento sarà perfetto per accogliere e massimizzare le potenzialità degli elettrodomestici Haier che, grazie all’app hOn, trasformano ogni casa in una smart home pensata e cucita sulle esigenze del consumatore. Nell'era dell'Internet of Things (IoT), Haier continua la sua missione di guidare il mercato a livello mondiale, con l’obiettivo di assicurare prestazioni tecnologiche personalizzabili di alto livello per rendere smart le case di tutte le famiglie del mondo.