Oltre una cinquantina gli eventi organizzati, on line e in presenza, per un totale di oltre 200 ore di formazione, a cui ogni anno prendono mediamente parte oltre 1.200 tra operatori, imprenditori e tecnici: questo il programma anche per il 2023 di Catas Academy, la scuola di formazione di Catas, il più importante laboratorio europeo per le prove nel settore del legno-arredo.
Il programma di quest’anno ha visto come debutto, lo scorso 26 gennaio, un incontro dedicato alle normative in tema di formaldeide in Nord America, a cui farà seguito, il 23 febbraio l’incontro organizzato in collaborazione con FederlegnoArredo “Mobili contenitori per uso domestico: i nuovi obblighi per il mercato USA. Sicurezza, funzionalità e marcatura”.
Novità di quest’anno l’organizzazione di alcuni “Catas Days” in presenza nella sede di Catas Brianza a Lissone, in provincia di Monza Brianza, e presso il Catas Point Pesaro, una realtà di recente realizzazione di cui sarà inaugurata la nuova, moderna ed efficiente sede proprio in occasione del primo incontro sul territorio il prossimo 4 aprile.
Tutti gli appuntamenti in programma per il 2023 saranno disponibili sul canale You Tube di Catas, mentre gli abbonati ai servizi del laboratorio potranno accedervi direttamente dall’area “myCatas” a loro dedicata (https://my.catas.com/login). I programmi degli incontri e ogni eventuale aggiornamento saranno di volta in volta comunicati, come tradizione, nelle pagine del sito e attraverso la newsletter del laboratorio. Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare il laboratorio scrivendo a formazione@catas.com o chiamando il numero +39 0432 747260.