Sono i piccoli elettrodomestici Bosch, insieme alle ricette della tradizione italiana, i protagonisti del nuovo programma televisivo di Sonia Peronaci “La Cucina di Sonia” in onda su La7d.
In ogni puntata Sonia realizza una gustosa ricetta con il supporto dei piccoli elettrodomestici Bosch e insieme fornisce preziosi consigli culinari e divertenti aneddoti legati alla storia del piatto del giorno.
Le puntate sono accompagnate da una serie di video pillole pubblicate sui canali social di Bosch nelle quali Sonia Peronaci invita a seguirla in compagnia delle tecnologie distintive dei piccoli elettrodomestici Bosch.
Tra i protagonisti Bosch che accompagneranno Sonia nel suo viaggio gastronomico, la macchina da cucina Bosch OptiMUM MUM9AX5S00. Dotata di un potente motore da 1.500 Watt e una ciotola extra large in acciaio inossidabile da 5.5l progettata con una forma speciale per una preparazione ottimale degli impasti, mentre il movimento planetario 3D garantisce una lavorazione rapida di tutti gli ingredienti. Grazie al timer integrato, basterà impostare il tempo di lavorazione per ogni ricetta e non pensare ad altro.
Per i cuochi più organizzati e amanti della tecnologia che vorranno replicare le ricette di “La Cucina di Sonia”, è possibile vedere in azione anche il nuovo frullatore a immersione ErgoMixx MS6CB61V1 e lo sbattitore ErgoMixx MFQ364V0 con funzione sottovuoto, alleati fondamentali per la preparazione e la conservazione degli ingredienti proposti da Sonia. Comodi e maneggevoli, permettono di preparare e conservare più a lungo cibi freschi, già pronti o cucinati in precedenza, negli appositi sacchetti e nel pratico contenitore, contribuendo così a ridurre anche gli sprechi alimentari.
“La Cucina di Sonia” è un vero e proprio viaggio all’insegna del gusto e delle tecnologie dei piccoli elettrodomestici Bosch, guidato da Sonia Peronaci che consiglia e guida gli spettatori su come creare ogni giorno in cucina i grandi classici della gastronomia regionale italiana.