BORA ha lanciato per il 2021 una campagna pubblicitaria con un nuovo spot televisivo distribuito in nove paesi europei.
Il filmato, che dura 15 secondi, è accompagnato da ampie misure digitali e presenta il piano aspirante BORA X Pure. Un sistema cottura/aspirazione che ha ricevuto nel 2020 un premio molto speciale: dopo il Plus X Award per l’innovazione di prodotto è arrivato anche il più alto riconoscimento Plus X Special Award come "Miglior Prodotto dell'Anno 2020".
Con questa campagna BORA illustra l'evoluzione dell'azienda in forte crescita e diventata ormai la specialista dell'ambiente cucina.
"Con il nuovo spot aumentiamo la visibilità del marchio BORA e lo presentiamo come preludio ad un emozionante 2021. Di questo ne approfitteranno anche i nostri partner commerciali. Continuiamo ad essere un'azienda in grado di sorprendere. Il nostro obiettivo: la rivoluzione del comportamento e dell'architettura in cucina", sottolinea il fondatore e CEO di BORA Willi Bruckbauer.
La campagna televisiva internazionale, che nei prossimi otto mesi raggiungerà oltre 1,2 miliardi di contatti con oltre 7.500 passaggi televisivi, ha preso il via il 25 dicembre 2020 su emittenti tedesche come ARD, ZDF, RTL, Vox ed Eurosport. Lo spot è stato realizzato dall'azienda produttrice di film di Monaco di Baviera Workflow Films. Già nel 2013 BORA, ad appena sei anni dalla sua fondazione, aveva cominciato a proporre pubblicità in televisione.