Bertazzoni intensifica la propria presenza nella design community con un progetto di comunicazione digitale in collaborazione con “Design Outfit”, blog dell’architetto e interior designer Nora Santonastaso.
Lo storico marchio di elettrodomestici è apprezzato da architetti e designer d’interni di tutto il mondo per la sua peculiare combinazione di alta ingegneria e design made in Italy. “Design Outfit” si farà portavoce del brand e mostrerà come realizzare progetti di arredo cucina unici e distintivi, all’insegna del colore e del design coordinato.
I colori e le sofisticate finiture che contraddistinguono le diverse Serie consentono ai professionisti del settore di progettare spazi personalizzati, scegliendo una suite coordinata di elettrodomestici in grado di riflettere la personalità del cliente e rispondere al contempo alle sue esigenze. Dal design funzionale e innovativo della Serie Professional, all’eleganza pratica ed efficiente della Serie Master. Dal design sofisticato e contemporaneo della Serie Modern, fino al fascino dello stile intramontabile della Serie Heritage. Sono molteplici le combinazioni possibili.
A partire dall’autunno 2020, gli elettrodomestici Bertazzoni saranno protagonisti esclusivi della ristrutturazione della nuova cucina dall’architetto Santonastaso. Nora racconterà sul portale e sui suoi canali social l’evoluzione del progetto, dispensando consigli a professionisti e consumatori sui nuovi trend per l’arredo cucina 2020/21 e sulle possibilità offerte da Bertazzoni in termini di tecnologie, design coordinato, colori e finiture degli elettrodomestici.
L’autrice di “Design Outfit” contribuirà, inoltre, alla nuova sezione “My Bertazzoni” che prossimamente arricchirà il sito aziendale con ispirazioni di progettazione e arredo cucina, nonché approfondimenti dedicati alle features, ai materiali e al design distintivo degli elettrodomestici Bertazzoni.