Belli, piccoli e irrinunciabili, da Smeg

Smeg mini bollitore
Il mini bollitore, ultimo arrivo della famiglia di “piccoli” Smeg dal design ispirato agli anni 50
Incontro perfetto tra design e funzionalità, i piccoli elettrodomestici Smeg rendono la quotidianità più semplice e confortevole. Per ogni spazio e ogni occasione, dalle mini-cucine all'home office

Tra le sfide dell’abitare contemporaneo, la versatilità degli spazi svolge un ruolo fondamentale. Flessibile, dinamico ed efficiente, l’ambiente domestico si adatta alle necessità quotidiane e gli elettrodomestici Smeg contribuiscono a renderlo più confortevole e funzionale. Tecnologie evolute e design Made in Italy si uniscono nei grandi e nei piccoli elettrodomestici Smeg, destinati ad arricchire di gusto la vita quotidiana.

Come la macchina da caffè Automatica, nelle versioni BCC01 e BCC02, che garantisce una preparazione professionale grazie alla macinazione diretta del caffè. In modo semplice e intuitivo, è possibile ottenere fino a sette bevande a base di caffè (ristretto, espresso, lungo e americano a diversi gradi di intensità) e, nella versione BCC02, una calda schiuma di latte grazie alla lancia a vapore. Disponibile in quattro colorazioni matt (nero, bianco, rosso e taupe), è sufficiente riempire l’apposito contenitore con i chicchi della miscela preferita e premere il menù di selezione per ottenere una bevanda in pochi secondi.

Smeg macchina caffè automatica
La macchina da caffè Automatica BCC02 di Smeg, nella versione in bianco, pronta all’uso (dai chicchi alla miscela)

Il mini bollitore è l’ultima novità della famiglia “piccoli elettrodomestici” Smeg ispirati agli anni 50: con una capacità di 0.8 litri riduce al minimo ogni spreco di acqua e modera i consumi di energia. L’ anima pop del bollitore KLF05 si rispecchia anche nella varietà di colori disponibili: cromìe pastello come crema, verde, rosa e azzurro e tonalità decise quali rosso, nero e bianco, che valorizzano la base cromata e i dettagli in acciaio inox del beccuccio e della leva di accensione/ spegnimento.

Il mini-frigo iconico

In perfetto abbinamento cromatico con i piccoli elettrodomestici Smeg, i frigoriferi FAB5 ricordano le forme bombate dell’iconico modello FAB28, rivisitato in formato mini. Ideali anche per l’ufficio e l’home office, il loro formato compatto è perfetto per rinfrescare snack e bevande.

Smeg mini-frigo