Il caffè di Smeg, dal chicco alla tazza

La nuova macchina da caffè automatica Smeg reinterpreta l’esperienza del caffè a casa. Due modelli per un caffè con macinatura diretta dei chicchi, da gustare in purezza o con una calda schiuma di latte

Aroma avvolgente, dal gusto deciso, ristretto, espresso o macchiato, il caffè appartiene al patrimonio culturale dell’accoglienza all’italiana, un vero momento di relax e condivisione, un’esperienza sensoriale che non si gusta più solo al bar.

Smeg ha sviluppato una nuova gamma di macchine da caffè automatiche per rendere l’esperienza del caffè unica, capace di avvolgere tutti i sensi. Due versioni, BCC01 e BCC02, per un caffè sempre fresco con macinatura diretta dei chicchi, da gustare in purezza o con una calda schiuma di latte.

E' sufficiente riempire l’apposito contenitore con i chicchi di caffè della miscela preferita e premere il menù di selezione per ottenere una bevanda pronta in pochi secondi, anche grazie al sistema di riscaldamento Thermoblock. Il pannello comandi è semplice e intuitivo e permette di selezionare una ampia varietà di bevande: dal caffè Ristretto all’Espresso, o il più internazionale Americano.

Nella versione BCC01 la macchina da caffè automatica offre la possibilità di preparare fino a otto bevande mentre la variante BCC02 integra anche la funzione vapore per le bevande a base di latte. L’erogatore regolabile consente l’utilizzo di tazze di capienze diverse.

smeg

Le macchine da caffé automatiche Smeg si distinguono oltre che per una estrema facilità d’utilizzo anche per un design elegante e super compatto, caratterizzato da linee morbide, essenziali e profili lucidi in contrasto con il pannello frontale in alluminio spazzolato. Ideali per conferire un tocco di stile ad ogni cucina, dalle classiche alle contemporanee, le nuove macchine caffè Smeg sono disponibili in quattro colori matt: nero, bianco, rosso e taupe.

Scopri di più sull’E-shop Smeg e in tutti gli Smeg Stores.