Beko, servizio clienti al top in Italia

Beko ha ricevuto tre Sigilli di Qualità dall’Istituto Tedesco Qualità per l’eccellente servizio clienti in tre comparti: elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e climatizzatori

Un impegno costante nel garantire la massima soddisfazione dei clienti: Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik e secondo marchio in Europa nel bianco, vede confermato questo suo obiettivo dall’Istituto Tedesco Qualità (ITQF) che ha conferito all’azienda il prestigioso titolo di “Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2023-2024”. Sono tre i Sigilli di Qualità, ottenuti in altrettanti settori chiave dell'industria: elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e climatizzatori.

Questi premi confermano ulteriormente l’impegno incessante di Beko nell’ottimizzazione dell’esperienza del cliente e nella fornitura di servizi di eccellenza. L'indice SES (Service Experience Score) ottenuto da Beko ha infatti superato in modo significativo la media dei rispettivi settori, sottolineando l'eccezionale qualità dei servizi di assistenza e di assistenza post-vendita.

I riconoscimenti attribuiti dall'Istituto Tedesco Qualità segnano un nuovo traguardo raggiunto per l’azienda, che continua a stabilire e a superare gli standard di riferimento nel settore in Italia. Beko riafferma quindi il suo impegno a fornire un servizio superiore a sostegno dei propri clienti, con l’obiettivo di mantenere elevati standard di qualità. La missione aziendale rimane incentrata sulla costante ricerca di soddisfazione dei clienti, e questi ulteriori premi testimoniano la dedizione e l’attenzione costante a questo fondamentale obiettivo.

Per Beko l'obiettivo finae è portare valore alla comunità, offrendo uno stile di vita migliore e più sostenibile ai consumatori di tutto il mondo, filosofia che ha trovato dal 2020 nuova concretezza nel posizionamento “Live Like a Pro”, per abbracciare ogni ambito della quotidianità. In quest’ottica, Beko rafforza il ruolo di alleato dentro casa per chi riconosce nell’healthy lifestyle e nella sostenibilitàambientale due valori irrinunciabili.