Una promozione che è musica per le tasche dei consumatori: sfruttando questo concetto Beko propone “Rock the Cashback”, un’iniziativa valida dal 14 ottobre fino al 15 novembre per sostenere il sell out dei migliori prodotti del brand in tutte le categorie, attraverso una forte promo di cashback diretta al consumatore finale. E per lanciarla Beko ha scelto la radio e il canale digitale.
“Rock the Cashback” è un’operazione che tocca tutte le categorie di prodotto, permettendo ai consumatori di ottenere un rimborso da 100 a 150€ a seconda del modello scelto. A supporto della promo Beko, dal 10 ottobre fino al 31 ottobre ha previsto una campagna di comunicazione su radio e un’attività di marketing strategy sul digitale sviluppata tramite video e audio ricchi di call to action per avvicinare nuovi e vecchi clienti alla nuova opportunità offerta dal brand.
La campagna Beko, firmata da YAM 112003, prevede 900 passaggi totali e 790 GRPS come pianificato suddiviso tra radio (RTL 102,5, RDS, Radio Deejay, m2o e Radio Capital) con spot da 20 secondi e formati speciali per raccontare i plus della promo e digitale, con spazi di inventory management GM (Gross Margin) sviluppati tramite video e audio in tantissimi formati (su RISMI, Radio 101 e Radio 105).