Beko, nuova lavastoviglie con autodose

Beko presenta la nuova lavastoviglie BDFN36640XA della Gamma Beyond BPRO500, con nuove tecnologie all’insegna della sostenibilità, dell’igiene profonda e della performance

Un design rivoluzionario con nuove finiture, sia interne che esterne, che la rendono un vero e proprio gioiello da esibire in cucina, supportato da innovative tecnologie e nuove funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti: è la nuova lavastoviglie BDFN36640XA della Gamma Beyond BPRO500 di Beko.

Soluzioni per performance sostenibili

Grazie alla tecnologia AutoDose, la lavastoviglie dosa il corretto quantitativo di detersivo e brillantante in base al programma selezionato e al livello di sporco delle stoviglie. Con una sola ricarica del serbatoio è possibile effettuare fino a 23 cicli di lavaggio. Questo comporta un notevole risparmio di tempo, massima performance di lavaggio e riduzione dell’impatto ambientale. Il serbatoio AutoDose è adatto all’utilizzo di detersivo in gel, ma la macchina è dotata anche di porta pastiglia. Anche con l’opzione Self Dry che apre automaticamente la porta a fine ciclo, le performance di asciugatura sono massimizzate tanto quanto il risparmio di energia.

 

Batteri e virus addio

La tecnologia HygieneIntenseTM di Beko pulisce i piatti ad alta temperatura generando così vapore nella vasca. La temperatura del lavaggio principale è di 60°C, seguita da un ciclo aggiuntivo finale di acqua calda a 70°C. Questo permette di eliminare il 99,9% di virus e batteri dalle stoviglie. L’innovativa tecnologia AquaIntense® fornisce inoltre una zona di pulizia extra intensiva nel cestello inferiore. L'acqua ad alta pressione viene usata per pulire anche le pentole più sporche con l'aiuto di un braccio spray extra, il che significa che passare meno tempo a pulire le stoviglie e più tempo a fare quello che più si ama

Per lo sporco più ostinato la tecnologia CornerIntenseTM, con il nuovo e potente braccio rotante permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti e ostinati con un potente getto d’acqua. Grazie all'irroratore rotante a tre braccia che si muove in modo circolare, è possibile raggiungere ogni angolo del cestello inferiore, per una pulizia sempre approfondita ed impeccabile. Nessun problema nemmeno per raggiungere il fondo di bottiglie, caraffe, biberon e brocche durante la pulizia: la funzione DeepWash, presente in questo modello di lavastoviglie Beko, lava infatti oggetti lunghi fino a 30 cm e crea un'area di pulizia intensiva grazie a tre tubi irroratori posizionati in un'aria dedicata del cestello inferiore della lavastoviglie.