Beko lancia la lavastoviglie BDIN3866OC

Tecnologie più efficienti e sostenibili, capienza fino a 16 coperti, nuove funzioni di lavaggio tra cui DeepWash: è la nuova lavastoviglie da incasso a scomparsa totale di Beko

E’ una delle prime lavastoviglie sul mercato in classe A che consuma il 35% in meno di energia per ciclo rispetto a una macchina in A+++ del vecchio regolamento energetico: stiamo parlando della nuova lavastoviglie BDIN38660C di Beko, un modello da incasso a scomparsa totale 60 cm, per 16 coperti.

Il nuovo modello Beko vanta tecnologie innovative e funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti tra cui la funzione speciale DeepWash dedicata alla pulizia di bottiglie, biberon, caraffe, bicchieri lunghi e tutte le stoviglie particolarmente profonde. Utilizzando questa funzione si attiva una zona speciale della lavastoviglie che garantisce un lavaggio intensivo e profondo.

La tecnologia CornerIntense risolve il problema di pentole e piatti con sporco ostinato

La tecnologia CornerIntense è invece pensata per risolvere il problema di pentole e piatti con sporco ostinato: un nuovo e potente braccio rotante raggiunge anche gli angoli più nascosti e ostinati. La tecnologia è stata pensata appositamente per ottimizzare il lavaggio all’interno della lavastoviglie e raggiungere tutte le tracce di sporco con un potente getto d’acqua. Grazie all'irroratore rotante a tre braccia che si muove in modo circolare, è possibile raggiungere ogni angolo del cestello inferiore, per una pulizia sempre approfondita ed impeccabile.

Grazie alla meccanica intelligente del sistema SlideFit+, infine, l’anta della cucina scivola sopra la porta della lavastoviglie all’apertura, permettendo così di utilizzare ante più lunghe (fino a 80 cm) e ridurre l’altezza dello zoccolo fino a 0 cm. Beko riconferma inoltre anche per il 2022 la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni per gli elettrodomestici da incasso.