Beko festeggia 1 milione di pezzi venduti

Un risultato straordinario per il brand di elettrodomestici che anche per questo anno in chiusura si conferma in continua crescita

Sono 1 milione i grandi elettrodomestici Beko venduti nel sell-in nel corso del 2019: un risultato importante che coinvolge l’intera gamma dei grandi elettrodomestici del brand, sia freestanding che built-in, e che conferma Beko una realtà in costante evoluzione, che da sempre si impegna per offrire soluzioni intelligenti e prodotti innovativi e funzionali.

È proprio da questo impegno che nascono alcuni dei prodotti più innovativi firmati Beko come la lavastoviglie free-standing con tecnologia Autodose o i frigoriferi con tecnologia EverFresh+®. Vincenti e apprezzate anche le numerose promozioni che Beko ha lanciato in questi anni: da “Soddisfatti o Rimborsati” all’estensione di garanzia sui prodotti da incasso fino a 5 anni.

«Siamo veramente orgogliosi del risultato raggiunto grazie alle vendite dei grandi elettrodomestici. Questo importantissimo traguardo non solo premia l’impegno di tutta la squadra nel costruire giorno dopo giorno una storia di successo dove le esigenze del consumatore sono costantemente al centro, ma ci spinge a fare sempre meglio per raggiungere obiettivi ancora più prestigiosi», ha commentato Francesco Misurelli, General Manager di Beko Italy.

beko
Francesco Misurelli, General Manager Beko Italy

Beko è anche Main Partner di FC Barcelona a livello globale e recentemente ha lanciato la campagna Eat like a Pro (Mangia come un campione) che ha l’obiettivo di combattere il sovrappeso e l’obesità infantili nel mondo, attraverso l’esempio dei campioni del club catalano. In collaborazione con Fondazione Barca e il team dei nutrizionisti della squadra, Beko ha attivato un programma di educazione alimentare “smart e easy” rivolto alle mamme e ai papà per aiutarli a coinvolgere i bambini nella preparazione di cibi sani e ad abituarsi a consumarli in un regime equilibrato, per crescere sani e forti.