Beko dà un anno di tempo per valutare la qualità dei suoi prodotti

Con la campagna Soddisfatti o Rimborsati il cliente è tutelato fino a un anno dall'acquisto. Alessandro Borghese confermato testimonial.

Riparte, e si estende fino a un anno, la promozione Beko che tutela il cliente e garantisce l’alta qualità dei prodotti. È possibile acquistare oggi un elettrodomestico Beko e decidere tra un anno se il prodotto ha soddisfatto o se si vuole richiedere il rimborso.
Il marchio leader di elettrodomestici ha lanciato la nuova campagna Soddisfatti o Rimborsati, che offre al consumatore un anno di tempo per provare la qualità del prodotto.
La promozione è una dimostrazione dell’affidabilità dei prodotti Beko e conferma l’impegno del marchio nel migliorare la vita quotidiana dei clienti attraverso prodotti di qualità e soluzioni semplici e dalle alte performance.

Volto della campagna sarà ancora Chef Alessandro Borghese, testimonial di Beko Italy dal 2014, che ha deciso di accompagnare il brand anche in questa iniziativa. “Per la mia casa scelgo Beko perché non delude mai” è infatti il commento dello Chef e il claim che accompagnerà i materiali di comunicazione dell’iniziativa.
La nuova promozione è valida fino al 30 settembre 2019 su tutti i punti vendita online, della distribuzione specializzata e della GDO del territorio italiano. Per usufruire della garanzia di rimborso, è sufficiente registrare il prodotto aderente all'iniziativa sul sito Beko entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se non soddisfatto, il consumatore potrà quindi contattare il centro assistenza e richiedere – entro i 12 mesi dalla data di acquisto – il rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del prodotto. Le categorie di prodotto coinvolte nella promozione sono: lavatrici; asciugatrici/lavasciuga; frigoriferi libera installazione e da incasso, congelatori, lavastoviglie libera installazione, cucine freestanding e piani cottura.

Termini e condizioni della promozione qui