Aran Cucine inaugura uno store a Concesio

Il 30 maggio, con un evento speciale, Aran Cucine inaugura lo store monomarca di Concesio (BS), che si inserisce nle percorso di evoluzione strategica del brand

Il percorso di posizionamento strategico di Aran Cucine prosegue con l’apertura del monomarca a Concesio, in provincia di Brescia, che si inaugura il 30 maggio. L'operazione si inserisce in un più ampio piano di sviluppo volto a rafforzare la presenza del marchio Aran Cucine in aree ad alto potenziale, consolidando al contempo il rapporto diretto con il cliente finale. Dopo l’apertura del monomarca a Brescia lo scorso novembre, il monomarca di Concesio rappresenta un ulteriore passo nella costruzione di un presidio territoriale solido nella provincia di Brescia. La scelta dell’area esterna della città amplia il raggio d’azione del brand e conferma una strategia orientata alla marginalità, ma con una profondità di gamma tale da soddisfare esigenze diverse.

Lo store, con una superficie di 200 metri quadrati, è dotato di quattro vetrine e presenta un layout pensato per offrire una panoramica concreta e coerente delle collezioni Aran Cucine tra cui Lab13ErikaMiaPenelope, oltre ad un ambiente living e un bagno.

Completa l’area espositiva una ricca materioteca, che espone i materiali e le finiture disponibili e consente così ai clienti di immaginare e comporre liberamente la propria cucina con i colori e il look che preferisce, grazie anche al supporto del team di Aran Cucine. ll nuovo store si inaugura il 30 maggio a partire dalle ore 18:00, con un evento speciale: lo showcooking a cura dello chef Andrea Mainardi, che preparerà piatti gourmet utilizzando le cucine funzionanti. 

"L’ampliamento del nostro canale retail, in Italia ma anche all’estero rappresenta una scelta strategica mirata a consolidare il nostro vantaggio competitivo, puntando sulla qualità e sull’autenticità dei nostri prodotti per continuare a differenziarci nel mercato globale", afferma Stefano Pomarico, Direttore Commerciale Italia di ARAN Cucine.