Ambiente Cucina 278 | Fascino bianco

Il primo numero del 2024 di Ambiente Cucina vuole confermare il ruolo di riferimento del magazine nel racconto dei valori del settore. Sempre con uno sguardo al futuro

Il tema del servizio riveste un ruolo decisivo per la reputazione sia dei brand che del trade: dalla progettazione al servizio post vendita.
Ne parliamo nell'inchiesta sul numero 278 di Ambiente Cucina.

Nelle rassegne tematiche abbiamo invece rivisitato un binomio “classico”, il bianco e nero, per indagare come anche i cromatismi più polarizzati attualmente siano oggetto di una personalizzazione che riguarda finiture, superfici, texture. Il bianco delle cucine assume inedite declinazioni grazie alla lettura della luce e nel dialogo materico; il nero degli elettrodomestici è sinonimo di una tecno-eleganza contemporanea destinata ad andare oltre le mode.

Con questo numero inizia un anno importante per la nostra rivista e non solo perché al Salone del Mobile tornano Eurocucina e FTK. Lo sarà perché vogliamo continuare a raccontare, con la consueta passione, un mondo di valori distintivi, attraverso storie e approfondimenti originali, esclusivi, per andare oltre il prodotto e il mercato, per condividere idee, percorsi e protagonisti che stanno dietro il successo dei brand.

Buona lettura!

Leggi un estratto