Il tema del servizio riveste un ruolo decisivo per la reputazione sia dei brand che del trade: dalla progettazione al servizio post vendita.
Ne parliamo nell'inchiesta sul numero 278 di Ambiente Cucina.
Nelle rassegne tematiche abbiamo invece rivisitato un binomio “classico”, il bianco e nero, per indagare come anche i cromatismi più polarizzati attualmente siano oggetto di una personalizzazione che riguarda finiture, superfici, texture. Il bianco delle cucine assume inedite declinazioni grazie alla lettura della luce e nel dialogo materico; il nero degli elettrodomestici è sinonimo di una tecno-eleganza contemporanea destinata ad andare oltre le mode.
Con questo numero inizia un anno importante per la nostra rivista e non solo perché al Salone del Mobile tornano Eurocucina e FTK. Lo sarà perché vogliamo continuare a raccontare, con la consueta passione, un mondo di valori distintivi, attraverso storie e approfondimenti originali, esclusivi, per andare oltre il prodotto e il mercato, per condividere idee, percorsi e protagonisti che stanno dietro il successo dei brand.
Buona lettura!