Dopo il debutto del 2024, l’azienda veneta Fògher torna al Salone del Mobile (Pad. 4 - Stand C19-D20) presentando Agher Premium, Tylia E il barbecue elettrico interattivo FEB. Le tre novità vengono esposte in anteprima in uno stand di oltre 200 metri quadri, offrendo agli appassionati di design e ai professionisti del settore l’occasione di scoprire l’evoluzione delle cucine outdoor dell'azienda. Nello specifico, le tre novità di prodotto in mostra nello stand interpretano la visione outdoor living di Fògher.

Le nuove proposte combinano modularità, personalizzazione e prestazioni elevate, trasformando terrazze, giardini o spazi all’aperto in luoghi di incontro, piacere e creatività culinaria e in connessione con l'ambiente e la natura Nello stand al Salone del Mobile saranno in mostra anche altre proposte della linea The Outdoor Kitchen oltre che della gamma di The Cooking Systems e le soluzioni Theoutdoor Décor per l’arredamento e la personalizzazione degli spazi esterni.
AGHER PREMIUM, LE NUOVE FINITURE

Agher Premium porta l’outdoor kitchen a un livello superiore, con un piano in gres opaco da 12 mm che attraversa l’intera composizione. Linee pulite, proporzioni bilanciate e nuove finiture (Soffio di Baia e Bronzo Vivo per la struttura, Duna Chiara e Roccia Bruna per il piano di lavoro) offrono libertà di personalizzazione e un design sofisticato, trasformando la cucina in un elemento elegante e integrato con l’ambiente esterno. Le configurazioni di Agher Premium consentono di inserire gli elementi di cottura e gli elettrodomestici in modo armonioso, esaltando funzionalità, ordine e stile. Agher Premium sarà disponibile da aprile 2026.
TYLIA, LIVELLO PREMIUM E FINITURE METALLICHE DE CASTELLI

La nuova cucina Tylia rappresenta la linea premium di Fògher, progettata per chi cerca eleganza, originalità e funzionalità. Strutturata in blocchi modulari da 60, 90 e 120 cm, consente composizioni personalizzate su misura per ogni ambiente, Disponibile in acciaio verniciato, zinco magnesio e in gres, Tylia permette di mixare materiali e colori per uno stile unico. La collaborazione con De Castelli, azienda specializzata in superfici metalliche decorative, arricchisce Tylia di texture e finiture esclusive, esaltando lusso e originalità. L’organizzazione interna è studiata nei minimi dettagli per ottimizzare ogni spazio e garantire praticità d’uso, mentre la modularità garantisce massima versatilità e coerenza estetica, in pieno stile Fògher. Le soluzioni Tylia saranno disponibili dal 2027.
FEB, IL BARBECUE ELETTRICO E INTERATTIVO
Nel stand l'azienda presenta anche FEB, nuovo barbecue elettrico che combina funzioni di grill e forno in un unico sistema, con controllo preciso della temperatura fino a 500°C. Dotato, inoltre, di timer programmabile e display a colori da 2,5 pollici, FEB permette una gestione intuitiva e precisa della cottura, con programmi dedicati a pizza, cotture a bassa temperatura e molto altro, con distribuzione uniforme del calore per efficienza e prestazioni ad alto livello. Le soluzioni tecniche integrate sono attualmente in fase di domanda di brevetto, sottolineando l’impegno continuo di Fògher anche dal punto di vista della ricerca e dell’innovazione. Il barbecue elettrico FEB sarà disponibile dal 2027.



