Beko, quando il forno è… “oltre”

Tra i nuovi forni della Gamma Beyond di Beko il multifunzione BBIMM13400CSW e il combi BBCW13400X, entrambi dall’alto contenuto tecnologico unito a un’estetica elegante

Non solo finiture eleganti e moderne, anche un contenuto tecnologico tale da garantire cotture di altissimo livello e risultati da veri chef, garantendo uno stile di vita più sano con una forte attenzione all’ambiente: sono i nuovi forni Beko della Gamma Beyond, tra cui il multifunzione BBIMM13400CSW e il combi BBCW13400X, attualmente in comunicazione con una importante campagna multichannel.

Il modello BBIMM13400XCSW, innovazioni per piatti perfetti

Design moderno e cura per i dettagli estetici per il forno multifunzione BBIMM13400XCSW di Beko, con il cristallo nero, le finiture in inox antimpronta, il display LED Direct Access Touch Control. Questo forno grazie all’innovativa tecnologia Aeroperfect™ che riduce al minimo la fluttuazione della temperatura, ispirandosi all’aerodinamica, permette di avere cotture perfette. A ottenere questi risultati concorre anche la funzione di cottura multivassoio su 3 livelli, che grazie al funzionamento della ventola e della sola resistenza circolare, permette una distribuzione del calore più uniforme all’interno della cassa-forno, consentendo di cuocere fino a tre pietanze diverse contemporaneamente, senza mescolare odori e sapori.

I tempi di riscaldamento sono ridotti fino al 35% grazie alla Funzione Booster che consente di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti. Con la Funzione Pizza Chef invece si può ottenere la vera pizza, morbida e con bordi croccanti, in 5minuti. Per pulire, nessun problema grazie alla funzione HidroClean: basta versare un bicchiere d’acqua sul fondo di una teglia e infornarla, accendere il forno e aspettare che il calore faccia evaporare tutto il liquido. Anche questo modello è connesso, grazie all’app Home Whiz che permette di avere sempre sotto controllo la cottura delle pietanze, ad esempio ricevendo notifiche quando qualcosa è andato storto, ristabilendo la situazione da remoto. Grazie all’app è possibile anche consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance e consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.

Il modello BBCW13400X, compatto con 16 funzioni cottura

Dal design elegante enfatizzato dal cristallo nero e dalle finiture in inox antimpronta, il forno compatto BBCW13400X di Beko è il forno multifunzione combinato dalle dimensioni compatte che promette risultati da chef. Grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde, infatti, è possibile preparare piatti saporiti in metà tempo ed energia. La tecnologia a microonde, ideale per risparmiare tempo, viene infatti abbinata all’uso di un forno convenzionale, così da preparare piatti deliziosi due volte più velocemente e con una frazione del consumo di energia. A disposizione 16 opzioni di cottura totali.

Beko in aggiunta a questo forno propone il cassetto riscaldante BDRW11400FX da 22 litri, 5 funzioni (defrost, lievitazione, riscaldamento pietanze, tenuta in caldo, pre-riscaldamento stoviglie e utensili) e 5 intervalli di temperatura / 6 temperature (min 30°C-max 80°C). Questo spazioso cassetto si abbina perfettamente al forno posizionato sopra, costituendo un gruppo non solo bello da vedere, ma anche pratico. L’unione di un forno compatto e un cassetto riscaldante occupa lo stesso ingombro in altezza di un forno tradizionale incassato a colonna (60cm), così da permettere un perfetto allineamento estetico in cucina.