Hisense, terzo anno con il PSG

Al via la nuova campagna di comunicazione “Beyond your expectations” che vede Hisense accanto al football club francese Paris Saint-Germain

Andare oltre le aspettative, un obiettivo comune ad Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, e alla squadra di calcio del Paris Saint-Germain, ancora insieme per il terzo anno consecutivo nella nuova campagna pubblicitaria che ha fatto da poco il suo debutto, con uno spot tv disponibile in alcuni Paesi europei e una campagna social dedicata.

Nella nuova campagna “Beyond your Expectations”, protagonisti sono i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino: Marco Verratti, Nuno Mendes, Fabio Ruiz e il capitano Lionel Messi, accomunati dal concetto che prodotti e tecnologia di Hisense, da una parte, e la squadra di calcio francese dall’altra sono in grado di superare costantemente i limiti, andando oltre le aspettative.

Il visual della nuova campagna pubblicitaria Hisense insieme ai campioni del Paris Saint-Germain

Nello spot tv della campagna Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes vengono trasportati a bordo campo attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense, dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori che giocano una partita. Mentre la partita si intensifica, Lionel Messi interviene per salvare il match, facendo vivere ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain un’esperienza al di là delle loro aspettative.

Nel corso di questa collaborazione triennale, Hisense e il PSG hanno realizzato numerosi progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature intelligenti per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi attraverso il Paris Saint-Germain Endowment Fund.