Zerica, con l’app Auxilia consumo smart

Zerica garantisce una gestione dell’acqua sempre più intelligente grazie all’app Auxilia che monitora e controlla anche da remoto tantissimi parametri

Una cucina sempre più phygital grazie all’innovativa app Auxilia per Zerica, brand di riferimento nella progettazione e realizzazione di macchinari per la gestione intelligente dell’acqua. Si tratta di un avanzato sistema di telemetria interamente sviluppato da Zerica per la gestione remota in tempo reale dei parametri di utilizzo degli impianti e per eseguire diagnosi e assistenza tecnica a distanza. In questo modo, il livello e la qualità dell’acqua erogata è sempre sotto controllo.

Auxilia di Zerica permette al gestore di un hotel così come al ristoratore, al cuciniere e al consumatore finale di monitorare tantissimi parametri, dalla temperatura alla purezza fino alla quantità di gas, trasformando i suoi macchinari in moderni strumenti per rendere la cucina un’oasi d’efficienza. L’app consente anche di controllare i consumi dal proprio smartphone, pc o tablet, regolare le impostazioni e gestire persino i pagamenti.

Il nuovo sistema YouTap di Zerica

L’attenzione agli sprechi tramite una gestione smart è centrale in tutti i prodotti Zerica, come i-Wall, Omnia, Supra e il nuovissimo YouTap, un sistema che consente di erogare oltre acqua calda e fredda domestica e anche acqua filtrata ambiente, fredda e frizzante, mantenendo i due flussi separati internamente. 5 vie per 5 differenti esigenze che vanno incontro alle tendenze del mercato non solo in termini di performance ma anche di estetica.

La gamma YouTap è realizzata interamente in acciaio inox per garantire durabilità nel tempo mentre le due linee di flusso separate assicurano sicurezza igienica. La collezione YouTap è al momento disponibile in due differenti modelli, con forma a L e ad U, entrambi con finitura in acciaio inox Satinato.