Xylexpo riprogrammata a novembre

L’edizione 2020 di Xylexpo, inizialmente in calendario a maggio, è stata posticipata dal 10 al 13 novembre, sempre nella sede di Fiera Milano Rho

Individuate le nuove date della prossima edizione di XYLEXPO in programma quest'anno alla Fiera di Milano - Rho. La manifestazione biennale internazionale dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno si svolgerà dal 10 al 13 novembre.

Questa la decisione assunta dal consiglio direttivo di Cepra, il “braccio operativo” di Acimall, l’associazione dei costruttori italiani di tecnologie per il legno e il mobile, titolare della manifestazione. La rassegna, dunque, abbandona la tradizionale collocazione nel mese di maggio, come noto, a causa degli sconvolgimenti causati dalla drammatica pandemia di “Covid-19” che sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta.

“Sarà una edizione indubbiamente diversa da quelle che abbiamo conosciuto in passato, ma che permetterà comunque all’intera filiera – orfana di un appuntamento dedicato alle tecnologie per il settore del legno e del mobile di settore – di ritrovarsi e di guardare al futuro”, ha commentato il presidente Lorenzo Primultini.
xylexpo