Wonder comfort

Ante a scomparsa, ripiani strategici, dettagli di eco-convivialità che distinguono CUCINAnD’O di Aran Cucine, ideata dallo chef Davide Oldani

Espressione unica di una cucina “pensata per chi cucina”, ideata dallo Chef Davide Oldani in collaborazione con Attila Veress, nella sua nuova configurazione CUCINAnD'O  di Aran Cucine rivela in ogni dettaglio la sua origine “professionale” e la sua vocazione conviviale.

In continuità con l’isola, il tavolo in essenza di olmo è caratterizzato da uno spazio, sotto il piano di lavoro

Quello “che vorresti e che non ti aspetti” lo realizza il design innovativo di CUCINAnD'O, a partire dalla zona operativa dotata di un sistema a induzione incassato in un piano di lavoro in acciaio inox, completato da mensole in alluminio nero che si trasformano in piani di appoggio strategico nelle diverse fasi di lavoro.

La parete con ante a scomparsa racchiude scomparti organizzati per piani estraibili, cassetti ed elettrodomestici ad incasso

Il sistema di ante a scomparsa che percorre la parete della cucina racchiude una pratica suddivisione in scomparti e l’organizzazione per piani estraibili funzionali al forno garantisce sicurezza e praticità durante le attività in cucina.

In particolare, le griglie estraibili posizionate accanto al forno possono accogliere teglie roventi e consentono di controllare le cotture, mescolare o aggiungere altri ingredienti, in totale sicurezza e comodità

Anche l’eco-convivialità di CUCINAnD'O sorprende con elementi di design che rivelano nuovi orizzonti di comfort. A partire dal tavolo snack in legno di olmo (dalla forma rotonda o rettangolare) che presenta uno spazio, sotto il piano di lavoro, chiaramente ispirato ai i tavoli del ristorante D’O, adattato in versione domestica per accogliere - e nascondere - gli oggetti personali, tra cui i dispositivi elettronici, e concentrarsi sull’esperienza culinaria condivisa.  

La coerente ricerca di comfort, funzionale ed emotivo, elegantemente mimetizzato nel design, si esprime anche nel dialogo tra il modulo a giorno laccato grigio opaco e il Book case in metallo nero, dotati di ripiani.