Whirlpool si conferma Top Service anche per il 2021

Whirlpool, già presente lo scorso anno nella classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, anche nella nuova edizione gli è stato riconosciuto l’impegno costante nell’offrire ai propri clienti servizi sempre più innovativi e performanti

Secondo l’analisi condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza dello scorso settembre, che ha coinvolto circa 1.319 aziende di 152 diversi settori dell’economia italiana, Whirlpool è risultata ancora tra le migliori in Italia.

Ed è proprio in linea con questo impegno che il marchio Hotpoint, parte del Gruppo Whirlpool, ha lanciato la nuova assistenza esclusiva Hotpoint Care+. Un servizio in cui i consumatori Hotpoint possono entrare in contatto con più di 100 esperti e tecnici dal marchio sia via telefono sia tramite la chat premium, attiva 7 giorni su 7 (dal lunedì al venerdì 09.00/18.00 – sabato e domenica 09.00/13.00). In caso di particolari necessità, il nuovo servizio fornisce un intervento del tecnico entro le 48 ore dalla richiesta di assistenza nel 90% dei casi.

Con il servizio Hotpoint Care+ inoltre, gestire l’appuntamento del tecnico è ancora più facile: al momento della richiesta di intervento il consumatore riceve un sms riassuntivo con tutte le informazioni relative al tipo di assistenza e una seconda notifica di conferma dell’appuntamento, 24 ore prima dell'intervento. Il tecnico Hotpoint sarà preparato e informato a dovere prima di effettuare l’intervento di modo da facilitare il lavoro.
Tutti gli elettrodomestici del brand che aderiscono a questo esclusivo servizio di assistenza sono disponibili sul sito dell'azienda.

Hotpoint
Il modello dalla maxi capacità Hotpoint Space 400

Tra questi anche il frigorifero Hotpoint Space 400, il massimo della capacità (fino a 400 litri) in una colonna standard da 75 cm. Se acquistato infatti con altri 2 prodotti il brand offre un esclusivo intervento di collaudo gratuito: i tecnici Hotpoint testeranno il corretto funzionamento e mostreranno quelle che sono le tecnologie e le funzionalità che aiutano ad ottenere performance ottimali.
Per ogni acquisto effettuato è previsto un supporto post-vendita: tramite call center gli operatori sono disponibili per fornire ulteriori dettagli sul prodotto scelto e dare indicazioni sul tipo di manutenzione richiesta.