Veneta Cucine, in onda la campagna 2024

“Più spazio, più liberi” è il claim della nuova campagna pubblicitaria di Veneta Cucine, ideata e prodotta dall’agenzia More Than 30 Seconds e diretta dal regista Iacopo Carapelli

E’ in onda anche durante il Sanremo campione d’ascolti di quest’anno la nuova campagna pubblicitaria 2024 di Veneta Cucine, ideata e prodotta dall’agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretta dal regista Iacopo Carapelli. Lo spot, caratterizzato dal claim “Più spazio, più liberi”, racconta i nuovi paradigmi dell’azienda, che grazie alla flessibilità di personalizzazione riesce a garantire la massima libertà progettuale, creando lo spazio più adatto alle esigenze di ogni cliente.

Il film si apre con un movimento di foglie nell'area green dietro la cucina. Da qui una bellissima farfalla, simbolo di libertà ed eleganza, inizia il suo volo all'interno dell’ambiente domestico, accompagnandoci tra spazi aperti e chiusi che caratterizzano la proposta di Veneta Cucine per l’area living e non solo. Attraverso gli occhi della farfalla il pubblico può vedere come Veneta Cucine sia in grado di rivoluzionare l’ambiente domestico, moltiplicando le occasioni di condivisione, ma anche creando spazi da vivere individualmente. Nel corso del film, la soggettiva ci porta dalla cucina alla sala da pranzo, passando per delle colonne architettoniche che allo stesso tempo dividono e uniscono, attraverso una porta scorrevole.

Un frame del nuovo spot di Veneta Cucine

Lungo il percorso della macchina da presa, incontriamo situazioni d’intimità domestica, come la semplicità di un abbraccio di una giovane coppia, ma ritroviamo poi anche la stessa protagonista in un momento personale, più riservato. Il claim "Più spazio, più liberi" è un inno al piacere di stare insieme, ma anche alla libertà individuale, in cui lo spazio gioca un ruolo fondamentale.

Credits:

Agenzia: More Than 30 Seconds; Regia: Iacopo Carapelli; Dop: Emanuele Zarlenga; Ad: Marcello Calvesi; Project director: Mauro Simioni; Co-direttore creativo: Federica Bellinato; Account Executive: Roberto Bazzichetto; Direttore di produzione: Alessio Panseri; Producer: Alice Vianello; Production Coordinator: Giulia Salvador; Post-produzione & Visual content: Eleonora Ceccato; Fotografo: Andrea Pavan; Scenografia: Patrizia Gatto; Assistente scenografa: Livia Giacomini; Operatore camera: Luigi Savino; Make-upartist: Claudia Loin; Stylist: Carmela Debellis; Musica: Mokamusic; Backstage: Mattia Scutti; Colorist: Orash Rahnema.