Un nuovo Scavolini Store a Brusciano

Situato in via Camillo Cucca 60 a Brusciano, il nuovo monomarca propone uno spazio di 200 mq esclusivamente dedicato al mondo Scavolini dove sono esposte tutte le novità del brand, con una selezione dei più importanti programmi cucina, living e bagno

Il 2 ottobre si è inaugurato a Brusciano, in provincia di Napoli, uno nuovo Scavolini Store nato dalla collaborazione tra l’azienda e Alessandro e Rosaria Esposito, da anni nel settore dell’arredamento. Uno spazio di 200 mq, situato in via Camillo Cucca 60, esclusivamente dedicato al mondo Scavolini dove sono esposte tutte le novità del brand, con una selezione dei più importanti programmi cucina, living e bagno, tra cui i programmi cucina Baltimora, Diesel Social Kitchen, Evolution, Liberamente, Tetrix, Favilla, Mood e Motus, e le collezioni per l’arredo bagno Aquo, Idro, Lagu e Rivo.All’interno del nuovo negozio, uno staff professionale e altamente qualificato è a disposizione dei clienti, proponendo le migliori soluzioni d'arredo per la casa e affiancandolo dalla progettazione sino all'assistenza post-vendita. Plus offerti sono il rilievo misure, la progettazione computerizzata, il trasporto e montaggio, tutti gratuiti, oltre a un comodo parcheggio nelle vicinanze.

Una delle proposte firmate Diesel Social Kitchen
Una delle proposte firmate Diesel Social Kitchen

In occasione dell’inaugurazione Scavolini, in collaborazione con Ifood, ha organizzato un evento tutto da assaporare, sulle note di cioccolato, vaniglia e morbidi muffin appena sfornati. A partire dalle ore 18:00 di domenica 2 ottobre, due note food blogger campane, Valentina Cappiello, cake designer e pastry blogger di “La Ricetta Che Vale” ed Elisa Russo, anima de “La Mamma Cuocò” sono state protagoniste di un cooking show dedicato alla preparazione dei cupcakes e della semplice tecnica di farcitura dei muffin. Il gustoso evento è stato l’occasione per scoprire tutti i segreti per la realizzazione di queste dolci prelibatezze e assaggiare le specialità preparate live dalle due food blogger.

Gli Scavolini Store - che affiancano gli oltre 1.000 punti vendita Scavolini distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale - rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale. Una perfetta testimonianza del profondo impegno aziendale nel potenziamento della propria rete distributiva che presenta al meglio tutta la produzione del  brand. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore della marca.

Aquo è uno dei programmi di punta del mondo bagno di Scavolini
Aquo è uno dei programmi di punta del mondo bagno di Scavolini