Si inaugura a Roma sabato 5 novembre il nuovo store Febal Casa Mantini Arredamenti. Non lontano dalla via Salaria, in una posizione strategica, facile da raggiungere e di grande visibilità per il brand, lo store è un accogliente spazio espositivo di circa 400 mq che è stato completamente rinnovato.
Di proprietà della famiglia Mantini dal 1964, il negozio storico di arredamento appare oggi completamente rinnovato, grazie a un concept dal respiro fortemente innovativo, studiato in accordo con l’azienda e tenendo conto dello stile e del gusto che da sempre caratterizza lo store.
Per abbracciare appieno l’offerta total look del brand Febal Casa, il lay out espositivo prevede infatti spazi dedicati all’arredo della zona notte e al living, oltre che alle cucine, grandi protagoniste del progetto. Come, ad esempio, la cucina Charme 37, fiore all’occhiello dell’esposizione sita subito all’ingresso dello store come ad accogliere i visitatori, o Ice Industrial (nella foto di apertura), la cucina più amata da un pubblico dal gusto trendy e contemporaneo caratterizzata anche dall'inserimento del metallo.
“La scelta di implementare la nostra offerta in catalogo con complementi d’arredo che rispecchiassero lo stile delle nostre composizioni nasce proprio dalla volontà di offrire al cliente non solo una visione completa di come potrebbe essere la casa dei propri sogni, in ogni sua parte, bensì la possibilità concreta di avere esattamente la composizione che vede su catalogo, come sempre adeguata alle esigenze e al gusto di ognuno. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – La scelta da parte di aziende come Mantini Arredamenti che decidono di abbracciare interamente la nostra gamma di prodotti non fa che rinnovare in noi la consapevolezza di aver instaurato in questi anni legami solidi, di fiducia, con chi è stato cliente prima e partner poi".
Un attestato di stima nel partner che è pienamente condiviso anche dai fratelli Barbara e Alessandro Mantini, store manager del nuovo Febal Casa: “Conosciamo e apprezziamo il Gruppo Colombini, con cui lavoriamo da sempre, e l’inaugurazione di uno store Febal Casa rappresenta per noi il passo migliore per consolidare questa collaborazione decennale con quest’azienda in cui crediamo molto. Comune denominatore tra il brand Febal Casa e la nostra famiglia è senza dubbio la condivisione della filosofia di un’offerta total look per la casa, innovativa e su misura per le esigenze d’arredo di ogni singolo cliente. Per questo motivo abbiamo scelto di arricchire la nostra offerta d’arredo con complementi e oggettistica studiati dal Gruppo - ad esempio a corredo delle collezioni Febal Giorno -: veri dettagli capaci di fare la differenza e che danno un valore aggiunto al nostro store.”