L’avventura internazionale di Snaidero è iniziata più di 50 anni fa e attualmente è presente in 86 paesi del mondo. Oggi la sua strategia export punta anche su Singapore: Snaidero infatti rafforza la propria presenza in Asia con l’inaugurazione a Singapore di un nuovo showroom di 300 mq progettato per offrire al cliente asiatico un’esperienza esclusiva delle collezioni di luxury design del marchio, nel cuore della città.
Uno spazio dedicato al mondo della Cucina, progettato per una clientela “top luxury” alla ricerca di soluzioni esclusive e taylor made, che, su appuntamento, potranno toccare con mano i progetti più iconici delle collezioni Snaidero.
La partnership con JC Packer’s System Pte Ltd, dal 1996 un operatore leader a Singapore nella fornitura di soluzioni di arredamento custom-made, costituisce un ulteriore ingrediente di una strategia con la quale Snaidero punta a diventare anche in questo paese un marchio di riferimento sia nel mondo del retail di lusso che nel segmento delle grandi forniture Contract.
Per l’insediamento su Singapore, Snaidero sceglie di esporre i pezzi più iconici della propria proposta, come la cucina Ola25 Limited Edition disegnata dalla prestigiosa design house Pininfarina in occasione dei 25 ° anniversario della collaborazione con Snaidero e presentata a Singapore nella finitura laccato micalizzato opaco Nero Extra ed uno scultoreo supporto del piano penisola realizzato in fibra di carbonio, che affiora evidente come una pennellata di colore.
Il Grand Opening inaugurale ha scelto come target quello degli architetti e dei designer, opinion leader strategici nel mondo del interior design.
Dove:
JC PACKER'S SYSTEM PTE LTD
69 UBI RD 1 10-21 OXLEY BIZHUB
Singapore
Leggi anche:
Pininfarina disegna Vision per Snaidero
Vision di Snaidero vince il Good Design Award 2018
Snaidero investe sul futuro. Intervista al CEO Massimo Manelli