Un altro premio per Moove di Damiano Latini

Moove, il sistema sottopensile di Damiano Latini disegnato da Andrea Federici, si è aggiudicato anche l'iF Design Award 2022

La boiserie Moove di Damiano Latini, continua ad aggiudicarsi riconoscimenti internazionali prestigiosi. Dopo il Good Design Award, l’Archiproducts Design Award, l’International Design Award, NY Products Design Award sono arrivati i premi Red Dot 2022 e ora l'iF Design Award 2022.

Quattro premi che confermano sia la validità di un progetto estremamente flessibile e personalizzabile pensato per organizzare in modo efficiente ed elegante la cucina, sia la forza del binomio vincente tra un'azienda dinamica come Damiano Latini e la visione progettuale del designer Andrea Federici.

La boiserie Moove di Damiano Latini si è aggiudicata quattro prestigiosi premi internazionali

Concepita inizialmente come supporto funzionale, la boiserie attrezzata Moove si adatta a qualsiasi tipo di cucina ed è diventata un elemento che completa e conferisce personalità alla cucina stessa.

I profili e gli accessori sono di alluminio, mentre lo schienale e il rivestimento delle mensole rimangono a discrezione del produttore di cucine o del designer, che possono scegliere i materiali e le finiture.

Dopo i premi internazionali e il crescente interesse verso questo prodotto, Moove sarà presentata ai professionisti del settore in occasione dell'’International Contemporary Furniture Fair di New York, dal 15 al 17 Maggio (stand 832).
Successivamente il sistema pluripremiato di Damiano Latini sarà esposto per un anno presso lo showroom Archiproducts Milano, in via Tortona, che inaugurerà il prossimo concept in concomitanza con il Salone del Mobile, dal 7 al 12 giugno.