Possiedono uno stile essenziale, ma riescono a conferire un forte carattere allo spazio cucina: sono i nuovi elementi a giorno Code, di Lube, pensati per valorizzare qualsiasi modello cucina proposto dal noto brand. Versatili e funzionali, sono costituiti da strutture autoportanti in metallo verniciato e da mensole realizzate in molteplici finiture, e permettono di organizzare lo spazio cucina in sintonia con le proprie esigenze.
La filosofia di prodotto di Code è quella del “tutto a vista” e la parola d’ordine è flessibilità, un concetto che rende gli elementi a giorno Code utilizzabili sia come complementi d'arredo sia come librerie o come terminali dei mobili cucina. Gli elementi Code vantano un’ampia componibilità che consente di rendere unica ogni composizione cucina. I montanti sono disponibili in due spessori (2,5 e 7,5 cm) e in diverse tonalità: grigio selce, ghisa, nero, silver dark. Per un perfetto abbinamento, le mensole (spesse 2 cm) sono realizzabili in qualunque essenza e sono disponibili per tutti i modelli Lube. Tra questi si annovera Round, cucina con "anima" green, sistema d'arredo moderno che sposa la filosofia green dell’azienda proponendosi con ante in PET con interno in MDF CARB 2, materiale totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano quindi all'attenzione per le tematiche "eco" in un equilibrio vincente tra l'alta professionalità che caratterizza il brand e il rispetto per l’ambiente.
Le cucine moderne Round hanno linee pulite ed eleganti; i colori caldi della natura si accostano armonicamente a quelli più freddi adattandosi ad ogni stile di vita, sia di coloro che ricercano la perfezione dei dettagli e del design sia di chi pretende la praticità di una cucina da vivere ogni giorno, ma attenta e rispettosa dell’ambiente.