Tre nuovi miscelatori per Grohe

Grohe per migliorare il comfort dell'area lavaggio in cucina ha sviluppato nuove soluzioni tra cui i miscelatori Essence Professional, Eurosmart e Zedra, che si affiancano agli innovativi sistemi di filtrazione

Essence Professional, Eurosmart e Zedra sono 3 miscelatori sviluppati da Grohe specificatamente per la cucina. Tre rubinetti nuovi - anche se Eurosmart è un aggiornamento di un modello classico di Grohe - che sottolineano come l'azienda tedesca si stia concentrando al massimo per migliorare il comfort di una zona strategica in cucina, l'area lavaggio.

Grohe


La versatilità di Essence Professional
Un miscelatore di ispirazione professionale, che arricchisce la cucina con i colori dell’arcobaleno: Essence Professional grazie al flessibile in silicone, disponibile in 11 diversi colori - nero, marrone, bianco, grigio, rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, rosa - a cui si aggiunge la gamma di otto finiture del rubinetto - cromo, oro, oro rosa e grafite nelle versioni lucida o spazzolata - si coordina perfettamente con qualsiasi superficie o finitura intorno all’area del lavello.
Si caratterizza per le linee semplici e slanciate disegnate intorno a una cartuccia di 28 millimetri.
groheLa doccetta professionale con una semplice pressione di un pulsante può cambiare getto da modalità doccia a getto tradizionale: una funzione integrata per offrire il massimo della praticità. La tecnologia GrohFlexx assicura un’estrema mobilità e versatilità della doccetta grazie ad un elastico flessibile - in satoprene igienico con molla in metallo integrata - che permette di ruotare e girare la doccetta di 360°.
Grazie ad una potente calamita integrata la doccetta è in grado di rientrare automaticamente nella posizione di partenza.

Il design rinnovato di Eurosmart
Una linea di prodotti totalmente rinnovato, slanciato, con pratiche funzioni a un prezzo contenuto: la gamma Eurosmart risponde perfettamente alle esigenze quotidiane.
Disponibile in più varianti di prodotto con bocca di erogazione in tre altezze differenti e in due diverse finiture: miscelatori con bocca alta, media o bassa, a U o a C, con cromatura classica o nell’elegante finitura SuperSteel.
Un’ampia varietà di lavelli di misure, design e materiali diversi completa la linea Grohe Eurosmart e crea un progetto coordinato di cucina. Ma non solo, pratici sistemi di raccolta differenziata dei rifiuti completano la funzionalità richiesta nell’ambiente cucina.
grohe


Il premiato Zedra SmartControl
Il miscelatore da cucina Grohe Zedra SmartControl unisce un design minimalista tipico della gamma Zedra con la tecnologia sostenibile e intuitiva SmartControl.
Nessuna leva per la massima pulizia delle forme e funzionalità, sostituita da un pulsante di comando che può essere attivato con un semplice tocco a pressione di un dito o anche con il polso o il gomito, permettendo l’azionamento/interruzione della portata d’acqua, passando dalla modalità limitata EcoJoy (risparmio idrico e massima sostenibilità) al flusso pieno.
Grohe

La regolazione della temperatura avviene ruotando la ghiera posizionata sul corpo del miscelatore. Dotato di doccetta estraibile con Magnetic Docking, supporto magnetico con calamita integrata per l’aggancio della doccetta senza sostegni aggiuntivi.
Grohe Zedra è stata premiata con il "Golden Award - Best of the Best" nella categoria "Rubinetti e lavelli da cucina" del Kitchen Innovation Award 2021.