Un’esperienza immersiva che trasforma il concetto di abitare in un viaggio tra comfort, design e piacere quotidiano: questo è il concept di "The House of Well-Living", l’evento immersivo di Franke Home Solutions per il Fuorisalone 2025, realizzato in collaborazione con VML Italy e previsto dal 7 al 13 aprile al Franke Flagship Store di Via Pontaccio 18, nel cuore pulsante del Brera Design District.
All’ingresso, ad accogliere i visitatori, ci saranno tre archi ispirati agli elementi naturali acqua, aria e luce. Un percorso interattivo che guiderà il pubblico in un viaggio multisensoriale all’insegna del benessere e dell’innovazione, per poi immergersi nelle novità all’interno dello showroom.
Si tratterà di un viaggio nel well-living, dove la cucina diventa il cuore della casa grazie alle Integrated Kitchen Solutions firmate Franke, pensate per elevare il comfort quotidiano. Un momento di gioco e sorpresa attende i visitatori con una speciale vending machine: una macchina con 300 sfere, ognuna contenente un messaggio, un regalo o un’esperienza di benessere tutta da scoprire. Un invito a fermarsi, riflettere e lasciarsi ispirare.
Quest’anno, Faber, il brand Franke esperto nella qualità dell’aria, festeggia 70 anni e per celebrare quest'occasione in occasione del Fuorisalone, introduce la nuova finitura Dark Forest: una tonalità che riflette il logo iconico del brand e che prende ispirazione dalla vitalità della natura. Questa limited edition è impreziosita da un logo dedicato al 70° anniversario del brand e veste in modo raffinato le cappe dell’iconica gamma Beat (che include la Beat Sospesa, Beat XL Sospesa, Beat a parete e Beat XL a parete), oltre a due piani cottura a induzione, creando un abbinamento cromatico coordinato.



