Telepromozione all’Eredità per Stosa Cucine

La nuova fase della campagna cross-canale 2018 vede la presenza in TV e il coinvolgimento di Flavio Insinna

L’iniziativa televisiva si integra nella strategia di comunicazione 2018 di Stosa Cucine, che prevede l’esposizione del brand in TV, radio e web, e consiste in una pianificazione con l’alternanza di due telepromozioni da 60”, per due settimane, durante la nuova stagione de “L’Eredità”, condotta dal noto attore e presentatore Flavio Insinna.

STOSA CUCINE
Il contributo video vede Flavio Insinna animare un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani, in un ambiente di design arredato con un‘isola centrale in Hpl Calacatta con lavello integrato e ripiano snack, completata da 4 colonne Color Trend e arricchita dalla libreria Palo Alto con montanti e ripiani in rovere dark.
Lo scambio di battute tra i due personaggi risulta coinvolgente e frizzante e diventa il mezzo per comunicare ai consumatori i valori di un’azienda italiana che produce cucine da più di 50 anni e i plus di prodotto che caratterizzano le innovative e molteplici proposte Stosa, come design, ergonomia e mixabilità.


La creazione della telepromozione in collaborazione con Rai e il coivolgimento di personaggi così cari al pubblico, conferma la volontà di Stosa Cucine di avvicinarsi ad un target trasversale con un linguaggio empatico e coinvolgente, capace di trasmettere l’affidabilità e la qualità di un’azienda che nel connubio tra tradizione e innovazione ha individuato il driver delle sue strategie di prodotto e comunicazione

 

STOSA CUCINE